Cerca

Leader dei talebani

Afghanistan, ucciso il Mullah Omar

Afghanistan, ucciso il Mullah Omar

Il leader supremo dei talebani, il mullah Omar, "è stato ucciso". Lo ha comunicato oggi un funzionario del governo afghano a 1TvNews. L'emittente televisiva ha aggiunto che la notizia del decesso di Omar è stata confermata durante una riunione dei vertici della sicurezza afghana.

Il mullah Omar, guida spirituale del movimento del movimento dei Talebani, era uno degli uomini più ricercati al mondo. Da anni l' Inter-Service Intelligence (Isi) pachistana e quella statunitense erano alla sua ricerca nella regione di Quetta. Personaggio misterioso è completamente sparito dalla circolazione dalla caduta del regime dei Talebani nel 2001 e negli ultimi tempi si erano intensificate le voci - mai confermate - sulla sua morte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gios78

    30 Luglio 2015 - 11:11

    Se Stefano Fassina si fa crescere la barba...

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    29 Luglio 2015 - 17:05

    ..anche questo verrà sepolto in mare?

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    29 Luglio 2015 - 12:12

    Il premio del martire scarafaggio comune, in paradiso e di 72 mogli vergini, dagli occhi neri e la pelle color alabastro. Mentre lo scarafaggio leader supremo dei talepani e talepesci, il mollah omario, "è stato ucciso, poverino". In paradiso Allah, gli darà in dono 720 mogli vergini, perché era il capo supremo degli scarafaggi.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    29 Luglio 2015 - 11:11

    Speriamo sia vero, questa volta. Secondo me è morto qualche anno fa.

    Report

    Rispondi

blog