Cerca

Il piano fallito

Inghilterra, sventato un attentato dello Stato Islamico contro la regina Elisabetta e David Cameron

Inghilterra, sventato un attentato dello Stato Islamico contro la regina Elisabetta e David Cameron

Un attentato di militanti dello Stato islamico era stato programmato per il prossimo Ferragosto contro la regina Elisabetta II, il principe William e il premier britannico David Cameron. Secondo il Daily Mail, il piano è stato sventato dalla polizia grazie alle indagini degli uomini dell'intelligence britannica. L'occasione per realizzare l'attentato sarebbero state le celebrazioni per l'anniversario della fine della Seconda guerra mondiale.

L'ordigno - L'attacco dei jihadisti si sarebbe svolto con un ordigno improvvisato, una pentola a pressione come quella che giù usata per la strage nel 2013 alla maratona di Boston. Uno strumento che più volte è stato ritrovato nei manuali sequestrati ai jihadisti e anche sulla rivista Inspire quella della pentola era stata definita la bomba da costruire nella cucina di mamma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    17 Agosto 2015 - 18:06

    Che idioti questi dell'isis....Sembra di vedere tutta la banda Pd...Basta solo aspettare un po che si leva dalla palle da sola.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    09 Agosto 2015 - 22:10

    Una bomba sotto il real sedere è l'unico modo per farla abdicare...

    Report

    Rispondi

  • francesoconforti

    09 Agosto 2015 - 15:03

    Sicuramene un efferato crimine ma onestamente non è una perdita, che dio "salvini" la Regina

    Report

    Rispondi

  • marco53

    09 Agosto 2015 - 12:12

    Se i delinquenti assassini islamici facessero una cosa simile, firmerebbero la loro disfatta. L'Inghilterra non è l'Italia. in un mese raderebbero al suolo mezzo Medio Oriente, anche se Obama, il santo protettore dei terroristi, cercherebbe in ogni modo d'impedirlo. Loro non hanno gente come Renzi e Alfano, e non hanno neanche Bergoglio! Sono un Paese fiero e forte. Loro possono vincere, noi no!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog