Cerca

Tragedia

Dubai, lascia affogare la figlia ventenne perché se i soccorritori l'avessero toccata sarebbe stata disonorata

Dubai, lascia affogare la figlia ventenne perché se i soccorritori l'avessero toccata sarebbe stata disonorata

La figlia di vent'anni sta annegando, ma lui impedisce ai bagnini di salvarla perché se l'avessero toccata, la ragazza sarebbe stata disonorata a vita. Accade sulle coste di Dubai, dove una ventenne è morta annegata sotto gli sguardi dei presenti, impotenti di fronte alla cecità del padre. Questo si sarebbe opposto in maniera talmente aggressiva da impedire il salvataggio della poveretta. Secondo il racconto del vicedirettore della polizia di Dubai, Lt. Col Ahmed Burqibah, la ragazza si sarebbe potuta salvare se l'uomo non avesse opposto resistenza fisica alle procedure di salvataggio. L'uomo verrà seguito penalmente per questo suo insensato gesto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ALTYV

    12 Agosto 2015 - 14:02

    Ma che commento vuoi fare ?

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    11 Agosto 2015 - 18:06

    Ottima la scelta del padre così la ragazza sarà in cielo pura e casta e pronta per essere una delle 7 vergini che verranno date in sposa al credulone caprone che si farà saltare per aria con una bella cintura di capra imbottita di tritolo e vaaaaai ahahah

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    11 Agosto 2015 - 15:03

    La notizia ha scatenato quella poveretta della Chry. Incontenibile e con più commenti. Manco per errore uno azzeccato. Tutte scemenze come suo solito. Sta poveretta deve essere stata toccata proprio male e nel profondo da madre natura. Non si cura e non accetta consigli. Irrecuperabile.

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    11 Agosto 2015 - 15:03

    questa o questo non so se uomo o donna forse è un finocchio parlo di chry ma i suoi familiari non fanno niente per curarla con quei discorsi è malata sul serio ,la sentite è proprio fuori di cervello ,tutti la offendono però è inutile continua a vomitare stronzate poveretta o !!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog