Cerca

Panico a bordo

Francia, uomo spara con kalashnikov sul treno Parigi-Amsterdam: tre feriti

Francia, uomo spara con kalashnikov sul treno Parigi-Amsterdam: tre feriti

Terrore su un treno Thalys tra Amsterdam e Parigi: un uomo armato di kalashnikov ha aperto il fuoco a bordo nella stazione di Arras, a Pas-de-Calais, ferendo tre persone prima di essere fermato in una colluttazione da alcuni passeggeri americani. L'assaltatore, "di apparente origine nordafricana" come riferiscono le agenzie, è stato arrestato: lo riferisce un portavoce delle SNCF, le ferrovie francesi, senza fornire dettagli sulla condizioni dei feriti, né sui motivi dell'attacco. Secondo lo stesso portavoce l'uomo è stato trovato in possesso di armi da fuoco e da taglio. Thalys, sul suo account twitter, ha riferito che i passeggeri del treno sono ora al sicuro e la situazione è sotto controllo. Il ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, si sta recando ad Arras. Lo rende noto il suo ministero. Tra i feriti lievi c'è anche Jean-Hugues Anglade, noto attore francese di 66 anni, rimasto colpito a una mano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • clawrence2000

    22 Agosto 2015 - 18:06

    Che peccato che, ovviamente inavvertitamente, il mussulmano non sia stato colpito in maniera più violenta dai militari USA e non abbia potuto raggiungere il suo paradiso circondato da vergini!!!!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    22 Agosto 2015 - 09:09

    Al primo attentato che avverrà in italia i politici è meglio che scappino.Non è ancora successo per fortuna nulla?Questo è preoccupante.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    22 Agosto 2015 - 00:12

    grazie a Dio c'erano dei marines americani , che sia pure disarmati (per regole del cazzo e assurde) hanno salvato la gente facendo scudo coi loro corpi. Eroi . Ma che cazzo ci faceva sto marocchino libero di girare e ammazzare gente se sapevano che era un terrorista? Bisogna aprire una guantalamo in Europa

    Report

    Rispondi

  • jackwarner

    21 Agosto 2015 - 23:11

    i soliti portatori di ricchezza culturale ,eh Boldrini?

    Report

    Rispondi

blog