Cerca

Lavori improvvisati

Corea del sud, ragazzo guadagna 1000 sterline mangiando davanti alla webcam

7
Corea del sud, ragazzo guadagna 1000 sterline mangiando davanti alla webcam

Un ragazzino di Seoul, ha cominciato a mangiare davanti a una webcam tre anni fa e non è più riuscito a smettere. Kim Sung-jin ha 14 anni, ed ormai è diventato un professionista del settore 'mangia e guarda', anzi è riuscito a diventare un idolo tra i suoi coetanei. Per lui è diventato un vero e proprio lavoro che riesce a fargli guadagnare fino a 1000 sterline al mese cioè 1400 euro circa. Seguito da tantissimi followers, Kim ordina del cibo nei più disparati fast food e semplicemente apparecchia la tavola, prende forchetta e coltello o meglio bacchette e inizia a mangiare per la gioia di chi non può fare a meno di vederlo mangiare davanti alla telecamera. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelalbert

    24 Agosto 2015 - 11:11

    E' l'esempio domestico di quanto noi italiani dobbiamo subìre da questo governicchio intriso di sinistraccioni solo che noi siamo costretti a osservarli mentre mangiano perché è l'unica attività che svolgono con impegno ovviamente con le nostre risorse di contribuenti.

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    23 Agosto 2015 - 04:04

    "per la gioia di chi non può fare a meno di vederlo mangiare davanti alla telecamera". Sì, davvero, i dementi esistono ovunque, anche nella Corea del Sud

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    22 Agosto 2015 - 22:10

    che cazzata! mi dite che qualcuno paga per guardarlo mentre mangia?????mah!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media