Cerca

L'incontro

Immigrazione, l'accordo Merkel Hollande

Immigrazione, l'accordo Merkel Hollande

l tema delle quote di migranti sarà oggetto di discussione tra Angela Merkel e Francois Hollande. Il cancelliere tedesco e il presidente francese ne parlano oggi nel loro incontro a Praga. Sia Berlino che Parigi, ha riferito una fonte diplomatica, vogliono dare nuovo impulso a ciò che è stato deciso di recente e nuove prospettive che si sono presentate. Sia Merkel che Hollande, ha lasciato capire la
fonte, sono consapevoli che l’Europa è di fronte alla più grave emergenza riguardante i migranti da almeno cinquanta anni."«La situazione non si risolve da sola", ha aggiunto la fonte, e le decisioni prese di recente dall’Ue non sono sufficienti e abbastanza rapide". In agenda vi è il tema della "armonizzazione ulteriore" delle strategie, compresa quella sull’asilo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • seve

    24 Agosto 2015 - 13:01

    Allora l'Europa è la Germania e la Francia ,noi ci siamo solo quando si deve pagare . Renzi l'hanno comprato e con lui l'Italia povera Italia mafiosa ,tanto i soldi li ha .tutti i mafiosi sono pieni di soldi e pagano senza fiatare basta lasciarli stare .

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    24 Agosto 2015 - 12:12

    Ecco, questa è l'europa. Praticamente esistono germania e francia e tutto il resto è merda. Noi per primi, coi governanti che ci ritroviamo.

    Report

    Rispondi

  • monica12002

    24 Agosto 2015 - 10:10

    Inutile invitare Renzi ,tanto lui si prende tutti quelli che gli mandano..staranno discutendo di quanta altra gente possono pigiare in Itafrica.

    Report

    Rispondi

  • eziocanti

    24 Agosto 2015 - 09:09

    ......e Renfonzie dov'era ???? In ferie, tanto conta come il 2 di picche a briscola quando il seme è fiori.......

    Report

    Rispondi

blog