Cerca

Negli Usa

Top model dà i numeri per il gatto a bordo: atterraggio d'emergenza

Top model dà i numeri per il gatto a bordo: atterraggio d'emergenza

Una modella della Repubblica ceca ha provocato un atterraggio di emergenza negli Stati Uniti: tutta colpa del suo gatto, "clandestino" a bordo. Zaneta Hucikova era riuscita, forse nascondendolo nella borsa, a imbarcarsi insieme al suo micio, in un volo della Condor Airlines partito da Las Vegas per Francoforte.

Quando le hostess, pochi minuti dopo il decollo, se ne sono rese conto, le hanno chiesto per ragioni di sicurezza di consegnare l'animale perché venisse chiuso in una toilette. E la modella ha fatto scoppiare un vero putiferio, andando su tutte le furie, con minacce all'equipaggio e, a quanto pare, aggredendo fisicamente una delle assistenti di bordo. "Ho legami con la mafia, questo aereo ve lo faccio esplodere" ha gridato, del tutto fuori di sé.

Il tutto davanti a 250 passeggeri prima sbigottiti, poi spaventati per quanto stava accadendo. Ai piloti non è rimasto altro da fare che atterrare all'aeroporto di Denver, con scorta per motivi di sicurezza da due F16 immediatamente levatisi in volo dalla base di Buckley, in Colorado.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ampar

    04 Settembre 2015 - 13:01

    merita di essere inculata con una mazza da baseball

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    04 Settembre 2015 - 09:09

    A me queste persone che si sentono al di sopra degli altri le volerei giu' dall'aereo. Poi l'assurdo e' che se una puttanella dice una frase del genere ,non la prenderei manco sul serio ..... sicuramente era strafatta e stra ubrica ....

    Report

    Rispondi

  • allianz

    04 Settembre 2015 - 06:06

    Vorrei sapere una cosa....Che cazzo di controlli fanno all'imbarco in aeroporto?A parte imbarcare una scema sclerotica,come ha fatto ad imbarcarsi con un animale libero?

    Report

    Rispondi

  • marioangelopace

    03 Settembre 2015 - 21:09

    da sculaccioni, per insegnare a comportarsi, altro che "50 sfumature"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog