Cerca

In Irlanda

Anziano va all'ospedale con dolori addominali: gli trovano un dildo nel posteriore

Anziano va all'ospedale con dolori addominali: gli trovano un dildo nel posteriore

Quando è arrivato all'ospedale lamentando dolori lancinanti al basso ventre e incapacità di urinare, i medici come prima cosa gli hanno fatto una radiografia. E' così che hanno scoperto che il 68enne paziente aveva qualcosa di strano e lungo conficcato nel posteriore. Solo allora l'uomo ha ammesso di avere un giocattolo sessuale (comunemente noto come "dildo") nel sedere. E di aver provato, invano, a toglierselo da solo per ben dieci ore. Poi, sfinito e dolorante, aveva deciso di rivolgersi al vicino Mater Hospital di Dublino. La vicenda, raccontata dal tabloid "Daily Star" e ripresa dal sito leggo.it, si è ricolta con un intervento chirurgico sotto anestesia locale. L'oggetto, della lunghezza di ben 23 centimetri, è stato estratti con le pinze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    04 Settembre 2015 - 17:05

    vabbe' e' sputtanato ma chi ha dato al giornale la radiografia?

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    04 Settembre 2015 - 16:04

    e' la misura giusta per un becco come te.

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    04 Settembre 2015 - 12:12

    Il vecchietto ha tutti i requisiti per essere candidato in una qualsiasi lista di sinistra da Vendola al PD.Il migliore ha la rogna.

    Report

    Rispondi

    • aldoamico

      04 Settembre 2015 - 22:10

      Bel commento degno di un elogio, bravo avanti così farai tanta strada.

      Report

      Rispondi

    • stefanogabiccini

      04 Settembre 2015 - 13:01

      Trovo che il tuo commento sia di una beceraggine e di una volgarità assolute. Il rispetto degli altri non è legato ad alcuna ideologia. Mi meraviglio che te lo pubblichino. O forse no, rende l'idea del livello del quotidiano.

      Report

      Rispondi

      • colombinitullo

        05 Settembre 2015 - 08:08

        non le hanno mai suggerito che esiste la satira, l'ironia, la presa per il culo e quant'altro? è una battuta (per altro vera) anche scontata che però fa sempre ridere perchè i maschietti vogliono ridere e, se lei permette, uno come Vendola fa molto ridere. Lei continui a leggere il Manifesto e affini e il pianto continuerà ad esserle di grande conforto.

        Report

        Rispondi

      • fatti neri

        04 Settembre 2015 - 23:11

        mica è colpa del quotidiano se avete nello storico presidenti di regioni ambigui..............

        Report

        Rispondi

      • bcsw.05

        04 Settembre 2015 - 15:03

        Il vecchietto ha tutti i requisiti per, almeno, presiedere una regione italiana, ma forse vista la risma di ministri sinistri potrebbe anche mirare ad un dicastero. Una qualità importante l' ha di sicuro.

        Report

        Rispondi

        • lorenzovan

          04 Settembre 2015 - 21:09

          ma pensa te|||| avevate ben due presidenti di regione recchioni e tu stai a pensare ai sinistri!!!!!

          Report

          Rispondi

      • lorenvet

        04 Settembre 2015 - 14:02

        Nessuno la obbliga a rimanere a questo livello. Si può pubblicare tutto, anche ciò che a lei non appare politically correct.

        Report

        Rispondi

  • machian45

    04 Settembre 2015 - 11:11

    Mandate il vecchietto, per un certo periodo, al Cara di Mineo. Lì, oltre al godimento assicurato, non rischierà nulla sul possibile pericolo di "oggetti smarriti"!

    Report

    Rispondi

blog