Cerca

Fedifraghi

Fa sesso con il marito della sorella il giorno delle nozze. Drammone in Inghilterra

Fa sesso con il marito della sorella il giorno delle nozze. Drammone in Inghilterra

Una storia che arriva dall'Inghilterra. Un drammone familiare. Una donna ha ammesso di aver fatto sesso con il marito della sorella il giorno del loro matrimonio.  "Durante la festa ero molto ubriaca e arrabbiata, perché sono sempre stata segretamente innamorata di lui. Il marito di mia sorella mi ha portato in una stanza per calmarmi ma abbiamo fatto sesso selvaggio". "Prima che mia sorella mi presentasse l'uomo che voleva sposare io e lui eravamo usciti insieme per qualche tempo", continua a raccontare la sorella fedifraga al quotidiano britannico The Sun, "Anche prima delle nozze ogni tanto abbiamo fatto sesso, per questo pensavo lui non l'avrebbe sposata". Ora la donna vive un grande dramma interiore: sua sorella è ormai sposata ma lei ama suo marito. Non capisce se lui la ama e perché si è sposato. "Temo di rovinare tutto, non voglio far del male a mia sorella, ma merito un po' di felicità".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    08 Settembre 2015 - 06:06

    vabbe' ma guardate che ste' cose succedono, eccome se succedono. le sorelle lo sanno benissimo e fanno finta di niente.

    Report

    Rispondi

  • nonpollo

    07 Settembre 2015 - 16:04

    Volete la storia della sposa che fa una pompa all'amante durante la festa nuziale? O quella che scopa con il primo amore fino al giorno prima del matrimonio, con un'altro ovviamente, e dice: ma da domani non lo facciamo più! e resta fedele alla promessa fino al ritorno dal viaggio di nozze?

    Report

    Rispondi

  • insorgi

    07 Settembre 2015 - 15:03

    Chiedi se Albano ti canta la canzone -felicità, felicità........

    Report

    Rispondi

  • allianz

    07 Settembre 2015 - 15:03

    Metta un annuncio su un sito di incontri per adulti.Troverà chi le calma i bollenti spiriti suo cognato un flebile e lontano ricordo.

    Report

    Rispondi

blog