Cerca

Figuraccia in volo

Beccati a fare sesso sull'aereo, il pilota li prende in giro dall'altoparlante

Beccati a fare sesso sull'aereo, il pilota li prende in giro dall'altoparlante

Devono essere rimasti a bocca aperta i passeggeri del volo DY4314 di Norwegian Air diretto lunedì da Parigi a Stoccolma, quando un assistente di volo ha salutato dall'altoparlante una coppia sorpresa a fare sesso nel gabinetto dell'aereo. Il membro dell'equipaggio si è congratulato con i piccioncini che stavano avendo un rapporto sessuale rivolgendo "tanti auguri per una felice riproduzione alla coppia che si è appena avventurata nella toilette dell'aereo". A riportare la notizia è il sito Daily Mail.

Una signora che era a bordo del volo ha riferito che all'annuncio sarcastico in svedese, tutti gli altri passeggeri hanno applaudito e sono scoppiati a ridere quando si sono resi conti che due dei loro compagni di viaggio erano appena entrati a far parte del Mile High Club, il club di persone che fanno sesso ad alta quota.

Un portavoce norvegese ha poi confermato al quotidiano inglese l'incidente che aveva coinvolto i due passeggeri, sottolineando che "tutti sanno che Parigi è la città dell'amore però sarebbe meglio se i passeggeri si astenessero da questo tipo di comportamenti a bordo". Tuttavia, la polizia non è stata contattata, poiché la sicurezza del volo non è stata compromessa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LupettoVersilia

    LupettoVersilia

    10 Settembre 2015 - 23:11

    Se è stato un rapporto sessuale tra un maschio e una femmina potrebbe essere leggermente immorale oggigiorno.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    10 Settembre 2015 - 16:04

    Ci sono passato anche io per la toilette....Con una hostess durante un volo notturno.Una tempesta di ormoni per entrambi prima del diluvio...E' stato bellissimo.Sopratutto per la complicità delle altre sue colleghe.Erano tutte donne.

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    10 Settembre 2015 - 13:01

    Complimenti al personale della compagnia che ha gestito brillantemente l episodio; che cosa c entrava la polizia, in fin dei conti hanno dato sfogo ad un istinto naturale in luogo non appropriato ma riservato

    Report

    Rispondi

blog