Cerca

In Australia

Lui la tradisce, lei gli ustiona il pene con la piastra per capelli

Lui la tradisce, lei gli ustiona il pene con la piastra per capelli

Una vendetta terrificante, quella che la 22enne australiana Browny Joy Parker ha messo in atto nei confronti del fidanzato, reo di averla tradita con una sua ex: la donna ha preso la piastra per lisciare i capelli e l'ha stretta intorno al suo pene, trasformandolo in pratica in un hot dog: "Gonfio, nero e pieno di vesciche" l'ha descritto la giudice che ha condannato la ragazza a nove mesi di carcere (con pena sospesa).

Per arrivare alle parti intime del fedifrago armata di un simile strumento di tortura, Browny non ha dovuto escogitare chissà quale strategia, tipo sorprenderlo nel sonno o dargli del sonnifero. Perchè tra i due c'era un folle accordo: se lui l'avesse tradita, lei avrebbe potuto "rifarsi" usando la piastra per capelli sul suo pene. Ma lui intendeva un colpetto (di piastra) e via. Lei, invece, si è accanita sui genitali per diversi secondi, provocandogli ustioni e danni che hanno richiesto un trattamentoi speciale nel reparto ustionati dell'ospedale di Adelaide.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • machian45

    16 Settembre 2015 - 13:01

    L' articolo potrebbe andare anche bene, però, cambiate la foto di prima pagina! Quello può essere solo un pene di un giovane mandingo congolese "in riposo"!

    Report

    Rispondi

blog