Cerca

La scoperta

Siria, passaporti falsi (e facili) per l'Isis: quanti terroristi ci sono tra i migranti

Siria, passaporti facili per l'Isis: ecco quanti terroristi ci sono tra i migranti

Nick Fagge, giornalista del Mail Online, nel nord della Siria è riuscito ad acquistare documenti autentici al mercato nero. Durate il conflitto nel Paese infatti molti documenti originali e "vergini" sono stati trafugati dagli uffici anagrafici, per poi finire nelle mani sbagliate. Per solo 2.000 dollari il giornalista ha trovato un falsario che ha aggiunto una sua foto e ha utilizzato i dati anagrafici di un uomo che è morto ad Aleppo. Dichiara Fagge: "Il falsario che ci ha venduto i documenti ha raccontato che vengono utilizzati dai fanatici dell’Isis per passare inosservati il confine europeo, nascosti tra decine di migliaia di veri rifugiati, in fuga dal terrore e dalla distruzione". Secondo le stime del Libano, il 2% dei rifugiati che arrivano in Europa sono in realtà dei miliziani dell'Isis che nel migliore dei casi possono ricominciare una nuova vita, mentre nel peggiore possono dare vita a cellule terroristiche dormienti. In seguito all'apertura tedesca verso i profughi siriani, oggi anche iracheni, palestinesi, egiziani ecc fingono di venire dalla Siria per poter entrare in Europa. La Germania, che stima di accogliere un milione di profughi, potrebbe così ritrovarsi con 20.000 terroristi sul suo territorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • grisostomo

    grisostomo

    19 Novembre 2015 - 19:07

    Quel cretino di Alfano sarà bene che faccia uno screening sui "profughi". Ci ha riempiti di terroristi

    Report

    Rispondi

  • ampar

    19 Settembre 2015 - 14:02

    tenete presente una cosa.......noi le promesse non sappiamo cosa siano ma l'isis mantiene quello che promette; hanno detto che ci avrebbero invaso di clandestini per poi sopraffarci e lo stanno facendo a regola d'arte, solo questione di tempo

    Report

    Rispondi

  • Pinkalikoi

    17 Settembre 2015 - 19:07

    La Germania convertirà i potenziali terroristi con la sua ottima birra...

    Report

    Rispondi

  • allianz

    17 Settembre 2015 - 18:06

    Basta andare sul Deep Web,digitare Passport Black Market.Troverete di tutto.Anche i passaporti diplomatici.Con la differenza che se li volete non taroccati le cifre si aggirano sui 5000 dollari per un passaporto normale,15.000 dollari per quello diplomatico delle Bahamas.Dove?Venezuela ed Albania principalmente.Ed in loco.Basta pagare e nel giro di 5 giorni arriva il passaporto.

    Report

    Rispondi

    • LupettoVersilia

      LupettoVersilia

      18 Settembre 2015 - 02:02

      Grazie x l'informazione, andrò a fare il profugo in Germania anch'io ( sono un pochino nordico peròmi dovrò camuffare da beduino)

      Report

      Rispondi

blog