Cerca

Satanisti

Il giallo di Medjugorje: dove appare la Madonna il Diavolo uccide i pellegrini

Il giallo di Medjugorje: dove appare la Madonna il Diavolo uccide i pellegrini

"Qui il diavolo rapisce i pellegrini. Non sai quel che è successo a padre Luciano?". A Medjugorje non ci sono solo le apparizioni della Madonna, ma anche le sparizioni dei pellegrini. E il sospetto è che dietro queste morti ci siano i satanisti. In un servizio su Vanity Fair si parte dal caso di Luciano Cicciarelli, di cui non si hanno notizie da due mesi: "A fine luglio è andato a Medjugorje, e non è tornato più", racconta padre Angelo Livio Epis del convento dei Padri Monfortani di Bergamo,"è stata la polizia che ci ha parlato anche di una possibile pista satanica".

E Zdenko Maric, capo dei volontari del locale Servizio di salvataggio, conferma a Vanity Fair: "Qui ogni anno scompaiono centinaia di pellegrini. A oggi, abbiamo salvato 126 persone, e recuperato alcuni corpi. Il prete italiano, un pellegrino polacco e una donna croata sono dispersi". E ancora: "Tempo fa abbiamo trovato uno scheletro, pensavamo appartenesse alla signora croata: invece no, era qualcun altro, chissà chi. La settimana scorsa abbiamo salvato un ragazzo rimasto quattro giorni nel bosco, disidratato, in stato confusionale".

Di fatto sulla Via crucis ci sono croci di legno conficcate tra le rocce e fotografie recenti. Sono di persone morte a casa loro: "I familiari portano qui le foto e lasciano messaggi in segno di devozione" racconta un sacerdote. Alcune immagini però sono bruciate come alcune croci e una corona di spine: "Quelli sono i resti di una messa nera. I satanisti amano profanare i luoghi sacri, e questo è un posto speciale. La Vera Croce, e poco lontano la collina delle apparizioni. Loro sono ossessionati dalla Madonna".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • edolinus

    28 Ottobre 2015 - 22:10

    Se si sparisce mandateci Renzi in missione, magari accompagnato dal Sindaco Marino

    Report

    Rispondi

  • vagabondo75

    vagabondo75

    28 Ottobre 2015 - 17:05

    .....ma dico io: "Quando...,quando vedrò il papa affacciarsi sulla folla dalla sua finestra in vaticano e dire: Fratelli, sorelle, sono duemila anni che vi prendiamo per il culo, quando cazzo ve ne accorgerete?"

    Report

    Rispondi

    • cicalino

      28 Ottobre 2015 - 18:06

      E tu, vagabondo di nome e di fatto, quando cazzo ti accorgerai di essere un emerito idiota?

      Report

      Rispondi

      • illustroprimus

        29 Ottobre 2015 - 01:01

        lui si e accorto che quelli come te so scemi dalla nascita abbasta e avanza per campare

        Report

        Rispondi

      • nolacap

        28 Ottobre 2015 - 18:06

        non so se vagabondo è un idiota ma molto di quello che dice non è una opinione personale ma la verità.lei sig. cicalino non so se non è idiota ma cieco si!!!

        Report

        Rispondi

    • blues188

      28 Ottobre 2015 - 18:06

      Avrai una bella sorpresina dopo... stai almeno pronto, mi raccomando.

      Report

      Rispondi

  • edolinus

    28 Ottobre 2015 - 17:05

    Cosa accade a Medjugorje? Una beata minchia. La persone hanno bisogno di credere a qualcosa. Più vanno male le cose e più si attaccano a queste minchiate.

    Report

    Rispondi

  • emiamade

    28 Ottobre 2015 - 13:01

    io l'ho sempre sostenuto dove c'è la madonna c'è anche il diavolo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog