Cerca

L'inchiesta

Tutti lo vedono, nessuno lo prende
Salah il "fantasma" ancora in fuga

Terrorista in fuga, ecco la nuova identità. La foto del travestimento

Lo cercano ovunque, arrivano numerose segnalazioni, ma nessuno riesce a prenderlo. Saalah, Abdeslam non figura tra i 16 che hanno arrestato questa notte in Belgio, secondo alcuni quotidiani belgi potrebbe essere nei pressi di Liegi e sarebbe diretto in Germania. L'uomo è stato visto a bordo, questa volta, di una Bmw serie 3 o 5 e si trovava lungo l'autostrada E40 in direzione della Germania. Questa informazione, però, non è stata confermata dalla procura belga. Moltissimi gli avvistamenti di Salah. Sabato scorso sarebbe stato visto mentre varcava la frontiera belga, ma le autorità non lo hanno fermato perché non era ancora arrivata la segnalazioneda Parigi. Molti dicono di averlo visto a Molenbeek. Ora più fonti confermano che sarebbe diretto in Germania. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gio52

    23 Novembre 2015 - 21:09

    un islamico va cercato dove puo' trovare sicura protezione : nelle moschee o in case di imam . I senzapalle europei non hanno il coraggio di entrare nei luoghi di culto dell'islam .

    Report

    Rispondi

  • francescoconforti27

    23 Novembre 2015 - 16:04

    salah a cantato e venduto agli amici belgi e francesi si inventeranno anche il suo cadavere, troppi i buchi neri nei racconti delle teste di cuoio. come realmente è andata e per ora tutti a cantare la marsigliese, no lo sapremo mai

    Report

    Rispondi

blog