Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
Sconfinato
Scenari da guerra in Turchia. I caccia F-16 di Ankara hanno abbattuto un aereo russo che si è poi schiantato vicino al confine fra Turchia e Siria perché aveva violato lo spazio aereo della Turchia nei pressi della frontiera siriana e aveva ignorato gli avvertimenti (ben dieci in cinque minuti secondo l'esercito turco). Mosca, che conferma la notizia dell'abbattimento, sostiene invece che il loro aereo - un Su-24 russo - non aveva violato lo spazio aereo turco ma era in territorio siriano.
Il premier turco, Ahmet Davutoglu, ha ordinato al ministero degli Esteri di consultare Nato e Nazioni Unite sugli ultimi sviluppi relativi all'accaduto lungo il confine con la Siria. Il presidente Erdogan è stato informato dal capo dell'esercito sull'abbattimento dell'aereo da guerra e parlerà di questo con Davutoglu.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
renzo126
25 Novembre 2015 - 08:08
Putin chiudi i rubinetti del gas falli stare un po' al fresco questi islamici fondamentalisti.
Report
Rispondi
fonty
24 Novembre 2015 - 18:06
I Turchi prima abbattono l'aereo russo con la scusa che aveva sconfinato di un metro nel loro territorio, poi convocano l'ONU per giustificarsi. Mi sembra il bambino che fa una marachella e poi per paura di essere sgridato dal padre, va a piangere dalla mamma che sa essere più comprensiva.
Report
Rispondi
cencio
24 Novembre 2015 - 14:02
questo abbattimento cosa dimostra? che ll'Isis è vicina ai turchi e i turchi sono vicini agli americani. ? quindi per la proprietà transitiva si potrebbe affermare che....mahh!!! Quanti dubbi nella mia testa.
Report
Rispondi
angelux1945
24 Novembre 2015 - 17:05
cencio 24, non credo affatto che i tuoi sono dubbi, per me le tue sono certezze!!!!!!!!!!!!
Report
Rispondi
Mostra più commenti