Cerca

Cinque morti davanti a

Parigi, il proprietario della pizzeria ha venduto il video della strage

Parigi, il proprietario della pizzeria ha venduto il video della strage

Le petit Journal di Canal ha trasmesso un filmato con camera nascosta che riprende la trattativa tra il Daily Mail e il padrone della pizzeria Casa Nostra di Parigi (davanti alla quale venerdì 13 novembre sono morte 5 persone) che voleva vendere il video dall'interno del ristorante durante la sparatoria. Secondo Canal il padrone della pizzeria ha venduto per 50mila euro il filmato al giornale britannico. Il Daily Mail ha risposto:"No comment". E in Francia è già polemica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    25 Novembre 2015 - 14:02

    Fatemi capire, avrebbe dovuto regalarlo alle TV e ai giornali per consentire a loro di guadagnarci sopra incrementando il numero di ascolti e delle vendite?

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    25 Novembre 2015 - 11:11

    Ma i Tg non l'hanno comprato? I tg del berlusconio e voi che lo presentate non avete pagato ,fors'anche 300 euro? ed allora,fatemi ridere.

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    25 Novembre 2015 - 11:11

    Ma se la Belen rodriguez vende peli di frega ogni giorno a voi giornali e la fate ricca.Andate a fare altro tipo di morale e vergognatevi per mettervi sempre in cattedra dando giudizi che non vi competono.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    25 Novembre 2015 - 10:10

    bravo.... ma chi secondo voi pagherà la ristrutturazione del locale? renzi la boldrini o anna dai capelli rossi ? io avrei fatto lo stesso mica si è venduto la nonna! bravo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog