Cerca

Charlie Hebdo

Marine Le Pen a letto nuda con Dart Fener: un kalashnikov al posto del pene

Marine Le Pen nuda a letto con un terrorista: La risposta di Charlie Hebdo alle regionali

Al primo turno delle elezioni regionali francesi ha trionfato il Front National di Marine Le Pen. E così Charlie Hebdo la ha eletta a bersaglio prediletto dell'ultimo numero della rivista satirica. Il giornale, colpito dai terroristi dell'Isis, mette in copertina una vignetta che ritrae la Le Pen nuda a letto, mentre guarda sorridente il suo amante. E chi è, l'amante? Dart Fener, emblema del male in Star Wars, che al posto del pene ha un kalashnikov. Titolo della vignetta: "Come fermare il Fn?". Due i livelli di lettura. Il primo: si scherza sulla possibilità che per arrestare l'ascesa di Marine Le Pen "serva" uno scandalo sessuale, un po' come accadde a Dominique Strauss-Kahn quando sembrava lanciatissimo verso l'Eliseo. Secondo livello di lettura: Dart Fener rappresenta quel male che, con discreta approssimazione, ha favorito il Fn all'ultima tornata elettorale, ovvero l'Isis.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rinogiuffre

    10 Dicembre 2015 - 07:07

    l'ISIS va polverizzato......! L'effetto sorpresa con il quale si attiva vale molto di più di una arma nucleare.......

    Report

    Rispondi

  • humphrey

    09 Dicembre 2015 - 20:08

    In Italia tutti ad additare al pubblico ludibrio il Berlusca , in Francia screditano la signora Le Pen ! Ecco come le sinistre combattono "democraticamente" gli avversari !

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    09 Dicembre 2015 - 20:08

    Intellettuali di sinistra...

    Report

    Rispondi

  • Angelalbert

    09 Dicembre 2015 - 14:02

    Quei codardi di Charlie Hebdo visto che fare satira sull'islam ha creato atti di terrorismo nella loro sede e purtroppo con vittime innocenti ora rivolge becere, squallide, volgari, insulse e inutili esternazioni grafiche contro FN ben sapendo che, essendo la Le Pen una persona per bene, nessuno del suo partito, né simpatizzanti attaccheranno in maniera criminale quei scarabocchiastri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog