Cerca

Delirio

Accusato di stupro, la difesa è surreale: "Avevo il pene eretto e le sono...."

Accusato di stupro, la difesa è surreale:

ha scelto di difendersi in un modo a dir poco originale l'imprenditore inglese di 46 anni Ehsan Abdulaziz, accusato di aver violentato una ragazza di 18 anni. Riporta il quotidiano brittannico Telegraph che l'uomo, nell'agosto del 2014, aveva trascorso la serata in un club ed era poi tornato con una ragazza e una sua amica, la 18enne conosciuta qualche mese prima. Con lei si è appartato in camera da letto, l'altra invece sarebbe rimasta sul divano a dormire. La vittima però sarebbe stata proprio la ragazza sul divano che si era svegliata all'improvviso con l'uomo sdraiato su di lei che la penetrava: "Non l'ho stuprata - si era poi difeso l'imprenditore - le sono caduto addosso e l'ho penetrata per sbaglio". Ma la ragazza aveva deciso di denunciare tutto alla polizia. Nei primi passi del processo, Abdulaziz si era difeso scaricando la colpa sulla ragazza che lo avrebbe adescato. Ma quando sono state ritrovate tracce del suo Dna sul corpo della vittima, la sua strategia è cambiata. I suoi avvocati hanno cercato di dare una spiegazione più dettagliata della già surreale versione usata dall'uomo: "Il nostro assistito aveva fatto sesso con l'amica della ricorrente e quando è andato in salotto, il suo pene era ancora eretto e aveva dello sperma sulle mani. A quel punto - dicono gli avvocati - la ragazza ha spinto le mani dell'uomo verso la propria vagina. Lui afferma di essere effettivamente caduto su di lei e che il suo pene potrebbe averla penetrata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • insorgi

    11 Dicembre 2015 - 20:08

    Una vera faccia di +ulo. Direi che assomiglia al giudice che lo assolverà

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    11 Dicembre 2015 - 08:08

    aziz?? mussulmano il cagasotto del giudice lo assolverà e magari dirà che la donna lo ha circuito poiche' sognava di fare sesso con aziz che quindi è stato circuito mentalmente! giusto abbravi sti giudici del Kaiser!

    Report

    Rispondi

  • fj.intro

    11 Dicembre 2015 - 08:08

    Forse neanche renzi sarebbe riuscito ad inventare una balla del genere.

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      11 Dicembre 2015 - 15:03

      ma non ne sarei così certo.... gli abbiamo sentito dire balle ben peggiori... ma quel che è peggio abbiamo visto e vediamo tutt'ora gente crederci veramente!!

      Report

      Rispondi

    • lallo1045

      11 Dicembre 2015 - 10:10

      No, troppa fantasia tipicamente mussulmana. Ma lo spunto lo ha già memorizzato, stai sicuro. Il giullare è lesto nell'apprendere.

      Report

      Rispondi

  • aspigno

    11 Dicembre 2015 - 07:07

    Per Marco Aloi. Potresti fare a meno di bestemmiare?..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog