Cerca

Lo studio

I medici rivelano il segreto di Putin:
perché cammina in quel modo...

Putin sospende tutti i voli per l'Egitto

Vladimir Putin, non ha il morbo di Parkinson e neanche altri problemi neurologici. Sarebbe invece dovuta all'eredità degli addestramenti sovietici nel Kgb la strana postura di Vladimir Putin quando cammina. Una camminata che è stata studiata da esperti e medici internazionali alla ricerca di prove di una malattia degenerativa. Secondo uno studio della rivista medica britannica The Bmj - realizzata da neurologi di Portogallo, Olanda e anche Italia - il ridotto movimento del braccio destro del presidente russo potrebbe essere un caso di "gunslinger gait", "l'andatura del pistolero", risultato degli anni da agente segreto operativo, quando veniva addestrato a muoversi in un certo modo per essere sempre pronto ad affrontare un nemico. L'insegnamento all'ex Kgb era quello di tenere l'arma nella mano destra, molto vicina al petto e muoveri dav

Insegnamenti - All'ex Kgb veniva insegnato infatti di tenere l'arma nella mano destra, molto vicina al petto e muoversi in avanti con una parte del corpo, in genere la sinistra. Questa indicazione, contenuta nel manuale di epoca sovietica del Kgb, col tempo si è trasformata "in un qualche modo in una direzione nel muoversi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Baliano

    Baliano

    16 Dicembre 2015 - 18:06

    Solo invidia delle saccenti cozze occidentali ... di questo passo, presto "culo puzzone" proni a la Mecca... mullah Barack Hussein compreso, felice e abbronzato.

    Report

    Rispondi

  • gonzalesgiuliano

    16 Dicembre 2015 - 06:06

    a mio parere è solo il camminare di chi ha fatto arti marziali.

    Report

    Rispondi

  • cadlonia

    15 Dicembre 2015 - 15:03

    la malattia degenerativa e il morbo di Parkinson l'hanno i medici che non avendo null'altro di piu utile da fare hanno studiato il comportamento di Putin. Naturalmente il Grande Zar di tutte le Russie se la ride alla faccia di quattro imbec....li (europei, americani e turchi? con qualche inglese per compire l'opera. L'intellighienza americana ha colpito ancora!!! A questi daranno il premio nobel.

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    15 Dicembre 2015 - 15:03

    i segreti del negretto musulmano quali sono?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog