Cerca

In Inghilterra

Il coniglietto Jack manda in ospedale una volontaria animalista

Il coniglietto Jack manda in ospedale una volontaria animalista

Jack, coniglietto residente in un santuario per animali della Cornovaglia dall'aspetto innocuo, in realtà è grande appassionato di aggressioni particolarmente violente ai danni di esseri umani. Il quotidiano inglese "Telegraph" racconta che l'insospettabile roditore dallo sguardo tenero è infatti il responsabile di diversi attacchi ai danni dei volontari del Maria's Animal Shelter di Probus, uno dei quali talmente grave da spedire addirittura la malcapitata in ospedale.

"Una signora che fa volontariato al rifugio - racconta infatti la fondatrice Maria Mulkeen - ha poggiato in terra una carota mentre Jack correva per la stanza, e lui le si è attaccato alla mano senza lasciarla andare. Fortunatamente abbiamo un medico volontario in sede che è stato in grado di trattare la mano con dei punti a farfalla. Ma pochi giorni fa la signora ha dovuto andare in ospedale, le sono stati somministrati degli antibiotici e ora ha una cicatrice".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    20 Dicembre 2015 - 08:08

    Il coniglio violento verrà condannato ad essere cucinato in padella.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    18 Dicembre 2015 - 08:08

    Sarebbe molto meglio che il volontariato andassero a farlo a favore dei bambini e dei vecchi abbandonati.

    Report

    Rispondi

  • viola52

    17 Dicembre 2015 - 22:10

    mettergli un paio di occhiali??? scambia le dita per carote mi sembra ovvio che ha un difetto visivo....oppure gli manca l'olfatto.

    Report

    Rispondi

blog