Cerca

Paura

Allarme bomba su un volo Air France
atterraggio di emergenza in Kenya

Allarme bomba su un volo Air Franceatterraggio di emergenza in Kenya

Un volo Air France proveniente dalle Mauritius e diretto a Parigi è stato deviato e ha fatto un atterraggio di emergenza in Kenya nella città di Mombasa dopo che l'equipaggio ha avvertito il capitano della presenza di un oggetto sospetto nel bagno dell'aereo. Lo riferisce il capo della polizia del Kenya, Joseph Boinnet. A bordo viaggiavano 459 passeggeri e 14 membri dell'equipaggio. L'apparecchio è stato recuperato dal bagno e le analisi sono in corso. Dopo i controlli è arrivata la conferma: nella toilette dell'aereo c'era un ordigno individuato da un passeggero. 

La scoperta - Era una bomba il pacco sospetto trovato in una toilette del Boeing 777 dell’Air France poi costretto a un atterraggio d’emergenza a Mombasa, in Kenya. Lo riferisce Sky News citando l’Autorità aeroportuale keniana. L’aereo, decollato dalle Mauritius e diretto a Parigi, è atterratto al Moi International Airport poco prima dell’1 locale (nella tarda serata italiana). I passeggeri sono stati evacuati in sicurezza dagli scivoli dell’aereo e gli artificieri sono intervenuti per recuperare il sospetto ordigno. Partenze e arrivi all’aeroporto di Mombasa hanno subito ritardi. Dopo successive ricerche è emerso che la bomba era finta.  Lo riferisce France Info. "Secondo le nostre informazioni si tratterebbe apparentemente di diversi oggetti suddivisi in piccoli sacchetti portate a bordo da due persone della stessa famiglias», si legge sul sito web. In precedenza l’Autorità aeroportuale keniana sulla sua pagina facebook aveva scritto che l’ordigno era stato fatto esplodere in un luogo sicuro". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vpmiit

    20 Dicembre 2015 - 22:10

    Peccato che la bomba non c'era. Bananas cagasotto...

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    20 Dicembre 2015 - 18:06

    Se la bomba era falsa va ricoverato al manicomio criminale che ce l'ha portata.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    20 Dicembre 2015 - 14:02

    Nessuno da risposte. Gente alla alfy, alla boldrina alla renzie parlano parlano parlano. Non c'è ne può fregare di meno di tutte quelle parole.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    20 Dicembre 2015 - 13:01

    Povera Europa genuflessa all'ISLAM...è passata da uomini duri del calibro di Mussolini e Hitler,a eunuchi sculettanti che nel parlamento europeo discutono di pizzi e merletti !

    Report

    Rispondi

blog