Cerca

Russia

Tam tam su internet: un ufo ci ha salvati dal meteorite Guarda il Video

Tam tam su internet: un ufo ci ha salvati dal meteorite Guarda il Video

A guardare bene il filmato sembra di vedere un oggetto volante che attraversa il meteorite e lo riduce in pezzi. In Russia, questo video è già un cult e ovviamente si parla di ufo, di extraterrestri che hanno evitato il peggio salvando così il pianeta dal meteorite. 

Guarda il video su Libero Tv

 

Le immagini si riferiscono a quanto accaduto nella regione di Cheliabynsk, sui monti Urali, il 15 febbraio quando i cristalli di un meteorite che "si è disintegrato nella parte bassa dell’atmosfera" sono arrivati sulla Terra causando danni e terrore. Quel giorno si contarono 1.200 le persone ferite, centinaia quelle soccorse, tra cui 158 bambini. La maggior parte di loro erano rismaste colpite non tanto dal meteorite quanto dai vetri andati in frantumi a causa dell’impatto con il meteorite stesso. Ora si comincia a pensare che questi feriti potevano essere molti di più, che un ufo, o comunque un oggetto volante non meglio identificato, abbia salvato la Terra. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Marcoenrico

    18 Febbraio 2013 - 15:03

    ...e gli UFO gli hanno distrutto l'asteroide che stava per combinare un disastro. Se fosse stato diretto sull'Italia, Monti gli avrebbe mandato incontro Equitalia per fargli pagare la tassa di sbarco e una multa per eccesso di velocità.

    Report

    Rispondi

blog