Cerca

Inversione

Fermi tutti, la Merkel torna nazista la frase sugli immigrati

Angela Merkel vista da Benny

Dopo gli abusi di Capodanno a Colonia (e non solo) la linea di Angela Merkel è cambiata. "Ci saranno conseguenze di vasta portata", ha annunciato la Cancelliera e poi ha aggiunto che bisogna verificare "se sia stato fatto finora tutto ciò che si doveva per espellere stranieri responsabili di reati". All' orizzonte, dunque, espulsioni più facili.  Ma la Merkel non si è limitata alle dichiarazioni, ha cominciato a mettere in discussione anche il welfare, le prestazioni sociali a favore degli stranieri. Un welfare troppo generoso.  Lo scopo delle norme sulla libertà di movimento all' interno della Ue, dice Merkel, "non è quello che ovunque in Europa si abbiano le stesse prestazioni sociali fin dal primo giorno".  Una grande inversione di marcia rispetto alla politica dell'accoglienza che pure la Merkel aveva deciso di abbracciare qualche mese fa. Durante il recente congresso della Cdu la Merkel ha dovuto ammettere che p necessarioi fare controlli più stringenti su chi entra in Germania. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ydobrovic

    13 Gennaio 2016 - 10:10

    Il cavaliere aveva visto giusto con questa contadina che ha riempito l'europa di clandestini quasi questa fosse il suo campetto della germania dell'est dove forse era meglio che restava a pascolare le pecore.

    Report

    Rispondi

  • ampar

    08 Gennaio 2016 - 16:04

    i clandestini non si stanno facendo del bene, ci sono focolai sempre accesi, più di quanto si pensi, una scintilla in più e.........bum

    Report

    Rispondi

  • libere

    08 Gennaio 2016 - 14:02

    Ormai la Kanzelerin, più che dei fanghi a Ischia, ha urgenza di una visita psichiatrica. E' affetta da schizofrenia e da una grave forma di sdoppiamento quadruplo della personalità. E' capace di essere Hitler, Stalin, Bergoglio e Komeini contemporaneamente.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    08 Gennaio 2016 - 14:02

    Frau Merkel devi riaccendere i forni e bruciare la sterpaglia man mano che arriva se vuoi salvarti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog