Cerca

La decisione

Marò, la Corte suprema indiana: Latorre può restare in Italia fino ad aprile

Marò, la Corte suprema indiana: Latorre può restare in Italia fino ad aprile

Il marò Massimiliano Latorre potrà restare in Italia altri tre mesi, fino ad aprile, per riprendersi dall'intervento al cuore seguito ad un ictus che lo aveva colpito lo scorso anno. Lo ha deciso la Corte suprema indiana, secondo quanto scrive l'Hindustan Times. Latorre sarebbe dovuto rientrare in India tra due giorni, ma i suoi legali, riferisce il giornale, hanno chiesto alla Corte una estensione del periodo di permanenza in Italia per via delle sue condizioni di salute. "Considerando il fatto che il governo indiano non ha obiezioni - ha detto il giudice - è concessa a Latorre un'estensione di tre mesi per fare rientro in India". Lo stesso giudice ha fatto sapere che l'ambasciatore italiano in India dovrà firmare un documento nel quale assicura che il marò tornerà a Nuova Delhi in aprile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • drjekill

    14 Gennaio 2016 - 09:09

    Tranquilli quando tornano i partiti faranno a gara per candidare i due "eroi" sparatutto. Altri due da natenere.....

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    14 Gennaio 2016 - 06:06

    Quanti indiani ci sono in italia?Prenderli tutti quanti in blocco e poi trattare.

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    13 Gennaio 2016 - 18:06

    bliz x portare in Italia soldati feriti dalla Libia, ma non poteva farlo la croce-rossa, e tutti a dire come siamo stati bravi, ma in 4 anni un "bliz" x riportare a casa i 2 militari no!! fossero stai militari di un qualsiasi altro paese non avrebbero fatto neanche 1 minuto di prigione.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    13 Gennaio 2016 - 16:04

    detto tra noi e voi,perche' cerano 6 maro di scorta alla petroliera?,detto sempre tra noi e voi mi pare una stronzata la storia dei pescatori,cosa trasportavano realmente per avere 6 maro' ,l'unico che potrebbe chiarire il tutto e' la russa e lui che autorizzo' la scorta alla petroliera e secondo voi il servizio era gratis? la petroliera e' alta piu' di 23 metri,come avrebbero fatto a salire?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog