"Sapete perché sono andate male le elezioni?", Cav definitivo: l'indiscrezione-bomba sul Milan
La tragedia
Un poliziotto ha ucciso per errore una ragazzina di 12 anni in Pennsylvania durante l’esecuzione di uno sfratto. Secondo quanto riferito dai media americani, il padre della vittima, Donald Meyer, 57 anni, aveva puntato un fucile contro l’agente. Il poliziotto ha reagito sparando e colpendo l’uomo al braccio, ma il proiettile è passato attraverso l’arto e ha raggiunto la 12enne, Ciara Meyer, che si trovava in piedi alle spalle del padre.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
filen
14 Gennaio 2016 - 07:07
E adesso son cazzi amari
Report
Rispondi
marcolelli3000
14 Gennaio 2016 - 02:02
A 57 anni questo genio neanche paga un affitto da misera (500 euro al mese) , punta un'arma all'ufficiale mettendo a rischio tutta la famiglia: un vero eroe, coglione. cos'e'? allergico al lavoro? com'e' che a quella eta' non ha neanche i soldi per mantenere se stesso, figuriamoci una famiglia intera. e in America non ci sono scuse. lavorano tutti.
Report
Rispondi
rossini1904
13 Gennaio 2016 - 23:11
Morale della favola: se il poliziotto, invece di mirare al braccio, avesse mirato alla testa o a petto dell'energumeno che lo minacciava col fucile, la figlia sarebbe ancora viva e l'energumeno sarebbe crepato come meritava.
Report
Rispondi
Mostra più commenti