Cerca

Powerball

Vincono 328 milioni alla lotteria: "Ecco cosa ne facciamo ora"

Vincono 328 milioni alla lotteria:

Estingueranno il mutuo della casa e salderanno i debiti per pagare gli studi della figlia, per il resto, non cambieranno vita John Robinson e la moglie che hanno vinto al Powerball, 328 milioni di dollari. Loro, riporta quotidiano.net, sono una normalissima famiglia del Tennessee: "Non smetteremo di lavorare, aiuteremo gli amici in difficoltà e faremo una donazione a un ospedale pediatrico e alla chiesa". Si toglieranno però qualche soddisfazione: compreranno un cavallo alla figlia. 

Lui è direttore di un deposito, lei dipendente di un ufficio dermatologico. Dopo la vincita non cambieranno né casa né tenore di vita. I soldi li ritireranno subito rinunciando così a una somma più alta (533 milioni dollari) che gli sarebbe spettata se avessero optato per 30 annualità.  "Vogliamo solo una piccola grande fetta della torta", ha detto Robinson.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    18 Gennaio 2016 - 11:11

    mi piacerebbe rivederli tra due o tre anni..... ma va là!!!!!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    18 Gennaio 2016 - 00:12

    Se li avessi vinti la prima cosa che avrei fatto avrei lasciato immediatamente questo paese di merda senza pensarci 2 volte ne voltandomi indietro.L'italia non è ne per giovani ne per vecchi.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    17 Gennaio 2016 - 18:06

    Alla faccia della lotteria Italia

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    17 Gennaio 2016 - 18:06

    SCUSATE MA è PIU' CONVENIENTE PRENDERE STI SOLDI A RATE O TUTTO D' UN FIATO PRENDENDO MENO! ? CHI conosce la tassazione usa? grazie

    Report

    Rispondi

blog