Cerca

Bella civiltà

"Donne profumate, hanno provocato": la frase choc dell'imam di Colonia, indegnazione globale

"Donne profumate, hanno provocato": la frase choc dell'imam di Colonia, indegnazione globale

Le donne di Colonia erano profumate, quindi avrebbero provocato gli stupratori. L'inquietante frase arriva da Sami Abu-Yusuf, imam della città tedesca. Lo dice a una tv russa. "Queste dichiarazioni sono un pugno in faccia alle vittime", scrive la Bild sul proprio sito web. Ecco l'intera frase pronunciata dall'imam: "Uno dei motivi per cui gli uomini musulmani violentano o infastidiscono le donne è per come vanno vestite. Quando se ne vanno in giro mezze nude e profumate, accadono certe cose. È come buttare olio sul fuoco". Secondo il tabloid, l'imam predica nella moschea Al Tahuid a Kalk, quartiere problematico di Colonia con la più alta densità criminale. E' considerato un elemento ultra-conservatore vicino al movimento salafita e da anni sarebbe sotto osservazione dell'ufficio federale per la salvaguardia della costituzione del Nordreno-Vestfalia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pana54

    06 Febbraio 2016 - 10:10

    Togliere immediatamente dal commercio il profumo Chanel n° 5 e produrre Fognarel n° 6.

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    06 Febbraio 2016 - 10:10

    Basterebbe che le case di profumi, pagassero "profumatamente" questo luminare pio e santo e vedrete che i profumi diventeranno halal cioe certificati dall Islam. Uno abituato al profumo dell orina dei cammelli, dubito possa adattarsi agli odori che inducono al peccato, i poveri islamici che stuprano sono succubi del profumo, come si fa ad ascoltare simili stronzate ?

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    05 Febbraio 2016 - 17:05

    ma cosa spettano i tedeschi quelli veri e puri a far sparie educatamente quest feccia umana, mandatelo apredicare a casa sua , diversament ftaelo tacere per sempre

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    05 Febbraio 2016 - 16:04

    Questa feccia fuori dall`Europa! Un Italiano in Germania.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog