Cerca

L'affronto

La mossa della donna che frega la Merkel
ecco il piano di Julia l'anti-culona

La mossa della donna che frega la Merkelecco il piano di Julia l'anti-culona

Di lei ne avevamo già parlato come la donna in grande ascesa che può rubare la poltrona ad Angela Merkel. Julia Klockner si muove sempre più in questa direzione. La vicepresidente della Cdu, ha firma un piano anti cancelliera sui migranti. Richiesti controlli sistematici alle frontiere e un limite giornaliero sull'accoglienza dei rifugiati. "Si tratta di un piano anti Merkel", ha affermato la controparte di Kloeckner nel Partito Socialdemocratico tedesco, Ralf Stegner, riferendosi al programma sui migranti avanzato dalla vicepresidente della Cdu. Kloeckner, ricorda Affari italiani, ha respinto l'idea che la sua proposta sia in contrasto con Merkel o la linea politica del governo. "Non è in contraddizione con la politica precedente, si tratta di una semplice integrazione", ha dichiarato.

Il suo piano ha lo scopo di alleggerire la pressione delle richieste di asilo sui comuni della Germania. Tra le iniziative richieste dalla Klockner, controlli fissi alle frontiere e limiti giornalieri all'accoglienza dei profughi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ariete84

    26 Gennaio 2016 - 13:01

    Smettetela per favore con questi beceri appellativi, tipici italiani. Non facciamoci riconoscere! Questi titoli vanno anche all'estero, e non ci fanno onore. Anche se per il resto apprezzo l'articolo.

    Report

    Rispondi

blog