Cerca

In Inghilterra

Sesso con due sue allieve di 13 e 16 anni: maestra condannata a 18 mesi

Sesso con due sue allieve di 13 e 16 anni: maestra condannata a 18 mesi

Quella ragazzina di 13 anni le piaceva troppo. L'ha corteggiata, sedotta, portata a letto, ingaggiando una relazione durata tre anni, dal 2008 al 2011, durante i quali faceva sesso con lei ovunque fosse possibile: a casa sua, nei sottoscala della scuola o in albergo e  quando la ragazzina portava a spasso i cani la sera per appartarsi con lei in macchina. Nel 2010 ha allacciato in contemporanea un'altra relazione sessuale con un'amica 16enne della sua amante coinvolgendo tutte e due in un ménage à trois, fino a quando è stata sorpresa a letto insieme a loro. Sandrine Brown, 31enne insegnante di educazione fisica in una scuola di Coventry, in Gran Bretagna, è stata arrestata nell'aprile 2014.  Ora è stata condannata a 18 mesi di carcere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libere

    31 Gennaio 2016 - 12:12

    3 anni, tanto è durata la seduzione. Ma può oggettivamente essere considerata violenza o plagio il rapporto con una ragazzina, consenziente al punto da uscire di sera col cane pur di stare insieme alla sua "molestatrice"? Se non le andava a genio, in tre anni aveva tutto il tempo per decidersi. Questa è una insopportabile intromissione dello Stato in rapporti privati, se non è provata la violenza.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    31 Gennaio 2016 - 09:09

    dai che adesso anche in italia e potrai adottare e cosi te le porti a letto senza che nessuno frocia come te lo sappia.......... e magari ti porti pure qualche transessuale di sisnistra

    Report

    Rispondi

blog