Cerca

In Austria

Profugo iracheno stupra bimbo di 10 anni in piscina: "Non facevo sesso da troppo"

Profugo iracheno stupra bimbo di 10 anni in piscina:

Non faceva sesso da troppo tempo. E così un immigrato iracheno di 20 anni, giunto a Vienna lo scorso settembre dopo aver attraversato tutti i Balcani, ha ammesso di aver violentato un bambino di 10 anni in una piscina della capitale austriaca. "Dovevo soddisfare la mia emergenza sessuale" ha detto agli inquirenti austriaci, che l'hanno arrestato. A riportare lo stupro è stato il quotidiano ‘The Telegraph’ online senza però precisare quando la violenza si sarebbe verificata. Alla polizia l'uomo ha ammesso di aver commesso "un errore enorme" e di essere a conoscenza del fatto che avere rapporti sessuali con bambini "è vietato in ogni parte del mondo", ma di non essere riuscito a resistere ai propri impulsi. A denunciarlo a un bagnino della piscina pubblica era stata la stessa piccola vittima"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    21 Agosto 2016 - 18:06

    Avete visto,che razza di animali,ci portiamo in Italia? Forza Boldrini,Piddini e Mattarella e Papa Cecco,non è il caso di rinforzare un po,l'invasione? Qui ,corriamo il rischio di rimanere senza"Feccia". Francori2012

    Report

    Rispondi

  • Delta16

    Delta16

    21 Agosto 2016 - 18:06

    Speriamo che la prossima volta scelga qualche parente prossimo di chi "amministra la giustizia".

    Report

    Rispondi

  • routier

    07 Febbraio 2016 - 18:06

    Quando saremo costretti a difendere i nostri figli dotandoli di mutande di lamiera (con lucchetto di sicurezza) solo allora il popolo deciderà di fare qualcosa di serio per eliminare la demenziale politica immigratoria dell'attuale governo.

    Report

    Rispondi

  • leghistamonzese

    07 Febbraio 2016 - 18:06

    Poverinooooo!!! Nessuno gli aveva detto che al parco della CAFFARELLA c'è un ASINA disponibile!!!!lol lol Se queste sono le RISORSE io sono un MARZIANO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti