Cerca

Da Libero Veleno

Trump fa a pezzi chi maltratta gli animali

Trump fa a pezzi chi maltratta gli animali

@realDonaldTrump fa a pezzi chi maltratta gli #animali #trump2016 #satira #trumploeil #liberoveleno @gemmagaetani


Tratto da LiberoVeleno, l’inserto satirico ogni domenica in edicola con Libero


Enemies, nemici, eccomi. I'm sad, so' triste. Ho appena letto la notizia del commerciante de prodotti caseari che tiene gli animali abusivamente nel Parco della Caffarella a Roma... Tenere abusivamente animali in un parco pubblico è un comportamento da Morti di Fame Nell'Animo che nun sono stati nemmeno capaci de affittasse, non dico di comprare, a little piece, un pezzetto, de terra propria...
Roma è piena de questa gente parassita, italiana o meno che sia, e io da qui posso fare ben poco, se non schifalli pubblicamente, on Free, su Libero, che me ospita. Ma la cosa che de più me ha buttato giù è stato leggere che quel Morto Di Fame nell'Animo violenta pure le sue asine. Ne ha legata una, sempre ar parco, se è tirato giù er pantalone e poi zac, l'ha violentata...
Mo' io me dimando, and I would like to ask to the Mortone de Fame, after one hundred million de cazzottoni in faccia... Numero uno: ma che 'sto parco è casa tua? Ma che ce manghi, ce orini, ce defechi pure? Ma che bestia vera - no ner senso de neutro sinonimo de animale - sei?
Number two: ma che te risurta che er seso l'omo lo fa co l'animale? Ma 'ndo stai? Ne la giungla dei tempi? Ma si vie' un asino e te butta er suo organo in the ass, brutto zozzo, te farebbe piacere? Nun credo!
Leggo che er codice penale italiano nun contempla sanzioni per la violenza sessuale sugli animali, ma solo er maltrattamento. Embè, tocca che ce la mettete! Renzi, Boldrina, volete fa tanto l'Europei, well you have to know che quer reato ce l'hanno quasi tutti li paesi de l'Europa!
Ma soprattutto, quant'è vero che me chiamo Donald, zozzone brutto de uno stupratore de animali a te ce penso io.
La tristezza m'è diventata rage, rabbia, ah, questo sentimento che me fa brilla' l'occhi e ondeggiare er ciuffo, tanto me vivifica! Me sto a informa' sulla tua azienda parassita de terreno pubblico. Te la distruggo. Te faccio falli' in mezzo secondo, brutto zozzone subumano, poi acquisto i tuoi animali e li porto a vive qui a Manhattan co' me e col mio cane, The Best. Gli animali se ameno, nun se violenteno. Hai capito? The cookie, er biscotto, l'omo lo inzuppa ne la donna e si nun c'ha una donna... Se la trova, si no che omo è?

a cura di Gemma Gaetani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog