Cerca

Nel mirino

Principe William, processo pubblico. La grave accusa: c'entra suo papà

Il principe William

William bocciato dagli inglesi. Gli rimproverano l'eccessiva pigrizia nello svolgimento dei doveri di rappresentanza. Dall'inizio del 2016, il figlio di Carlo e Diana, che oggi ha 33 anni ha partecipato ad appena due eventi pubblici. Troppo poco considerato che sono passati i tempi delle vacche grasse e anche lui è tenuto da mantenere alti gli standard di produttività. Il confronto con il nonno Filippo, fa notare Il Giornale, è impietoso: William ha portato a termine 87 impegni ufficiali in patria e 35 all' estero, ben 128 in meno rispetto al principe Filippo, il marito 94enne di Elisabetta II, che ne ha presenziati quasi il doppio.  

Principessa sotto accusa - Anche su Kate si è abbattuta l'ira della stampa inglese dopo il viaggio in elicottero da 4mila euro dalla  Anmer Hall dove soggiorna la Regina nei pressi di Londra alla tenuta di Kensington Palace dove Kate Middleton vive col marito William e con George e Charlotte. Per lo stesso tragitto il giorno prima Sua Maestà aveva speso solo 54 sterline scegliendo di spostarsi in treno. Dopo averla accusata di non curarsi abbastanza e di vestire in maniera poco originale ora i tabloid tornano alla carica puntando il dito contro alle maglie larghe del borsellino di Kate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Franzkeks

    27 Febbraio 2016 - 11:11

    Caro Principe William, noi monarchici italiani ti vogliamo bene. Non farti intimidire dai repuubblicani traditori della Patria, grandi falsificatori della storia. La Granbretagna ha bisogno di te e tu sarai un gran Re. Viva la Monarchia, abbasso la Repubblica! Viva L'UMI! Viva Stella Corona!

    Report

    Rispondi

blog