Cerca

Palla di vetro

Nostradamus, la profezia segreta: "Il nome di chi vincerà le elezioni"

Nostradamus, la profezia segreta. Chi sarà il prossimo presidente

Per molti l'elezione di Donald Trump è inevitabile. Perché come sta impazzando in queste ore sul web la sua presidenza è contenuta nelle profezie di Nostradamus. Il veggente ha anticipato nelle sue quartine la rivoluzione francese, Hitler, la bomba atomica e gli attentati dell'11 settembre. E qualcuno ora vi legge anche l'elezione del magnate americano.

Nostradamus, profezia presidenziale: ci credete?
Vota il sondaggio di Liberoquotidiano.it

Secondo i sostenitori dell'attendibilità delle visioni di Nostradamus, nella Prima centuria (Quartina 40) c'è scritto che il "false trumpet" (Trump, appunto) da presidente degli Stati Uniti "farà sì che Bisanzio (per molti la Grecia, Paese-chiave nella rotta dei migranti, ndr) cambi le sue leggi". Nella Quartina 57 si legge: sempre il false trumpet "provocherà grande discordia. Un accordo si spezzerà" e, con riferimento al "volto ricoperto di latte e miele giace a terra", molti hanno pensato a Israele che, secondo la Bibbia (Numeri 13, 27-29) e la Torah ebraica, è il "Paese dove scorre il latte e il miele".

E ancora, la Quartina 50: "la Repubblica della grande città", intesa come Stati Uniti d'America, sarà portata "by trumpet" a impegnarsi in" costose operazioni militari. E se ne pentirà (the city will repent). 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • exfuoridalcoro

    18 Novembre 2016 - 14:02

    Io voto NO perché la predetto Nostradamus e perché Verdini vota Si

    Report

    Rispondi

  • Dondeolive

    09 Novembre 2016 - 15:03

    Bisanzio è il nome antico di Istanbul e non serviva un veggente per ribadire che il popolo americano sia in maggioranza costituito da persone ignoranti, ottuse, razziste, sessiste e guerrafondaie con il culto dell’arma carica sotto al cuscino, che si professa libero e tollerante ma strizza l’occhio al KKK e non sa guardare oltre ai confini del proprio giardino. Trump è il loro specchio.

    Report

    Rispondi

  • Cattolico2016

    02 Marzo 2016 - 10:10

    Ecco cosa dicono i monaci Benedettini del Monastero della Famiglia Santissima http://vaticanocattolico.com/la-verita-su-cio-che-e-accaduto-alla-chiesa-cattolica/#.Vr3tD7fSlhE

    Report

    Rispondi

  • kufu

    02 Marzo 2016 - 08:08

    Nelle quartine ha detto anche qualcosa su Silvio e Bertolaso sindaco di Roma?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog