Cerca

Entro l'estate

La Russia schiera nel Mediterraneo la portaerei Kuznetsov

3
La Russia schiera nel Mediterraneo la portaerei Kuznetsov

Un brutto segnale. Una dimostrazione in più del fatto che nei prossimi mesi la tenzione nel Mediterraneo, per i fronti aperti della Siria e della Libia, non potrà che aggravarsi. Almeno stando a Vladimir Putin. La Russia, infatti, tramite l'agenzia Tass che cita una fonte della marina, ha annunciato che schiererà la super-portaerei "Ammiraglio Kuznetsov" nel Mediterraneo entro l’estate. La fonte non ha comunque anticipato quali saranno i compiti  assegnati. Dal 2013, la Russia mantiene un gruppo navale permanente, composto da una decina di unità a rotazione, nel Mediterraneo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    06 Marzo 2016 - 19:07

    Alt fermi tutti; semplicemente Putin lungimirante. La sola Potenza che si muoverà per gli interessi dell'Europa.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    06 Marzo 2016 - 09:09

    Cosa si aspetta per far pagare il conto dei danni ai principali responsabili Merkel e sarkozy ? Dio li stramaledica quei due invasati prepotenti. !

    Report

    Rispondi

  • walqua

    walqua

    06 Marzo 2016 - 00:12

    L'ennesima dimostrazione che l'italiano medio è da sempre codardo! Abbiamo terroristi ed assassini a pochi chilometri dalle nostre coste e per paura di ritorsioni, cioè se mi fanno un attentato in casa rischio di perdere il potere, restiamo in attesa di non sò cosa! Prima o poi un intervento militare deve essere attuato, gli USA ci dicono arrangiatevi, perché sono sotto elezioni, cosa fare?

    Report

    Rispondi

media