Cerca

Entro l'estate

La Russia schiera nel Mediterraneo la portaerei Kuznetsov

La Russia schiera nel Mediterraneo la portaerei Kuznetsov

Un brutto segnale. Una dimostrazione in più del fatto che nei prossimi mesi la tenzione nel Mediterraneo, per i fronti aperti della Siria e della Libia, non potrà che aggravarsi. Almeno stando a Vladimir Putin. La Russia, infatti, tramite l'agenzia Tass che cita una fonte della marina, ha annunciato che schiererà la super-portaerei "Ammiraglio Kuznetsov" nel Mediterraneo entro l’estate. La fonte non ha comunque anticipato quali saranno i compiti  assegnati. Dal 2013, la Russia mantiene un gruppo navale permanente, composto da una decina di unità a rotazione, nel Mediterraneo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    06 Marzo 2016 - 19:07

    Alt fermi tutti; semplicemente Putin lungimirante. La sola Potenza che si muoverà per gli interessi dell'Europa.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    06 Marzo 2016 - 09:09

    Cosa si aspetta per far pagare il conto dei danni ai principali responsabili Merkel e sarkozy ? Dio li stramaledica quei due invasati prepotenti. !

    Report

    Rispondi

  • walqua

    walqua

    06 Marzo 2016 - 00:12

    L'ennesima dimostrazione che l'italiano medio è da sempre codardo! Abbiamo terroristi ed assassini a pochi chilometri dalle nostre coste e per paura di ritorsioni, cioè se mi fanno un attentato in casa rischio di perdere il potere, restiamo in attesa di non sò cosa! Prima o poi un intervento militare deve essere attuato, gli USA ci dicono arrangiatevi, perché sono sotto elezioni, cosa fare?

    Report

    Rispondi

blog