Cerca

Il dittatore

L'ultima folle minaccia di Kim Jong Un: sapete cos'è quella roba che ha in mano?

L'ultima folle minaccia di Kim Jong Un: sapete cos'è quella roba che ha in mano?

Il leader della Corea del Nord, Kim Jong Un, ha dichiarato che testate nucleari "sono state standardizzate per essere adatte a missili balistici", attraverso la miniaturizzazione. Lo ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale Kcna. La notizia è stata corredata da una foto del dittatore con una mini-bomba. 

"Se gli imperialisti americani violano sovranità e il nostro diritto a esistere con armamenti nucleari, la Corea del Nord non esiterà ad assestare un attacco preventivo", ha detto Kim Jong-un. In un crescendo di toni partito la scorsa settimana dopo le nuove sanzioni decise dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu in risposta al test nucleare di gennaio e al lancio del razzo/satellite di febbraio, riporta Ansa.it, Kim ha assicurato una reazione "spietata contro i nemici". Parlando in un'imprecisata riunione con gli scienziati del settore nucleare, il leader s'è congratulato per gli ordigni sufficientemente piccoli da essere montati su un missile: "Questo può essere definito sul serio come deterrente nucleare". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ex Folgore

    28 Marzo 2016 - 17:05

    Il pazzo con la faccia da bambino scemo cerca rogna e prima o poi la trovera`

    Report

    Rispondi

  • kufu

    09 Marzo 2016 - 13:01

    Bhè se in USA dovesse vincere l'amico della Santanchè, Trump con Kim Jong Un si divertiranno un casino

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    09 Marzo 2016 - 12:12

    sembra un pazzo ma i pazzi sono quelli del Pentagono che ordiscono guerre in ogni dove. Una bella assestata lì gliela darei. eccome. Vediamo se poi se la piantano, tanto poi sono gli altri che subiscono le conseguenze di una guerra inventata per capriccio.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    09 Marzo 2016 - 12:12

    Non è una "mini-bomba", ma una grossa balla! Questo in casa non ha neppure la luce elettrica, ma le spara comunque grosse, tanto da far quasi invidia al buffone di Rignano che, in quanto a contar balle, non è secondo a nessuno!

    Report

    Rispondi

blog