Cerca

Il messaggio

L'Isis: "È opera nostra". Ma attenzione al dettaglio: la strana scoperta della Bbc

Isis rivendica gli attentati di Bruxelles

Gli attentati di Bruxelles sono stati compiuti dai terroristi dell'Isis. La rivendicazione è avvenuta a poche ore dagli attacchi con una nota diramata dall'agenzia di stampa Amaq, che fa capo al gruppo jihadista tramite il social network Telegram, in cui si sottolinea la velocità con la quale sono stati messi a segno gli attentati. Nel messaggio di rivendicazione non si trovano altri particolari circa l'attacco ma si promette, alla fine, l'esecuzione di ulteriori attentati in Europa.

Ma ancora prima della rivendicazione ufficiale dell'Isis, la Bbc aveva fatto notare come molti sostenitori del Califfato già festeggiassero online gli attentati di Bruxelles mentre i sostenitori di Al Qaeda non sembravano particolarmente attivi online, e si limitavano a rilanciare informazioni di stampa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    22 Marzo 2016 - 20:08

    Bestie vigliacche,bestie sanguinarie e assassine di persone inermi,donne ,bambini Bestie che urinano sulla nostra CULTURA mentre i nostri governanti buonisti continuano a parlare di politica dell'accoglienza.(magari imbastendo lucrosi affari).Questa è guerra dichiarata,probabilmente con qualche regista ..intelligence. Fuori dall'Europa questa marmaglia e chi ha creato questo gran casino

    Report

    Rispondi

  • gescon

    22 Marzo 2016 - 18:06

    Questa è la cultura nuova alla quale dovremmo ispirarci secondo i suggerimenti della Boldrina. La gentile presidenta non sente di dover arrossire. ?

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    22 Marzo 2016 - 18:06

    E' inutile "Ciurlare nel manico".La mia parola d'Ordine è: Le bestie che vengono a casa nostra per farci cambiare vita,vanno ELIMINATE. Tutto il resto sono idiozie per i Suicidi. Io non ne ho nessuna voglia e combatterò fino alla fine.Buonisti minchioni,Affanc. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • cicio1

    22 Marzo 2016 - 18:06

    evviva la presidente !

    Report

    Rispondi

    • gescon

      23 Marzo 2016 - 07:07

      Non è buona neppure per quel mestiere.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog