Cerca

Contro gli Ayatollah

L'avviso su Repubblica: "Renzi non faccia affari con l'Iran"

L'avviso su Repubblica:

Abusi contro i diritti umani. Sostegno a Hezbollah, Hamas e ribelli Houthi). Violazioni di leggi e trattati internazionali. Corruzione. E poi rischi assicurativi, informatici, di reputazione, lavoratori a rischio. Sono questi i pericoli ai quali vanno incontro le aziende che decidano di investire in Iran dopo la sospensione delle sanzioni da parte della comunità internazionale. A metterle sul chi vive, lanciando al tempo stesso un appello al premier italiano Matteo Renzi, è "United against nuclear Iran", un a non profit nata nel 2008 e che vede tra i suoi fondatori l'ambasciatore Mark D. Wallace, l'ex ambasciatore Richard Holbrooke, l'ex direttore della Cia Jim Woolsey e l'esperto di Medio oriente Dennis Ross. Lo fa con un annnuncio di una intera pagina comparso sul quotidiano La Repubblica oggi, nel giorno della visita di Matteo Renzi a Teheran. "E' accettabile il rischio Iran?" si chiede la UANI. "No, le vite dei lavoratori italiani e la reputazione delle aziende italiane non valgono il rischio che comporta fare affari con gli Ayatollah".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giorgio_collarin

    13 Aprile 2016 - 23:11

    Iran sciita, come la Turchia e parte della Siria contro i sunniti dell'Arabia Saudita, dell'Irak, del Pakistan, e del resto del mondo musulmano!!! tra loro se le danno di santa ragione!!! e noi una volta stiamo con gli uni ed un'altra volta cogli altri, secondo convenienza!!!e poi il ns. Premier a dire: "Islam non è terrorismo" - quando oramai è arcinoto che tutti i terroristi sono islamici!!!

    Report

    Rispondi

  • mab

    13 Aprile 2016 - 17:05

    Gli ha lasciato ..........SCALFAROTTO !!!!! Non era quello che anni or sono gironzolava incapucciato all'esterno del parlamento ?????

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    13 Aprile 2016 - 16:04

    La foto di due culi....in completa sincronia ! Buona defecata !

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    13 Aprile 2016 - 14:02

    il protagonismo del dittatorello lo condurrà alla fossa politica.

    Report

    Rispondi

    • gregio52

      13 Aprile 2016 - 15:03

      Mi augurerei ad un altro tipo di fossa.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog