Cerca

Londra

Il principino George umilia Obama: come si presenta il bimbo al cospetto dell'uomo più potente del mondo

10
Il principino George umilia Obama: come si presenta il bimbo al cospetto dell'uomo più potente del mondo

Una foto che sta facendo il giro del mondo: è irresistibile. Il principino George era pronto per andare a letto, con già indosso gli abitini per la notte: una vestaglietta di colore pastello e pantaloncini del pigiama.

Eppure il bimbo, figlio di Kate e William, è rimasto sveglio e prima di dormire anche il piccolo principe George ha voluto accogliere a Kensington Palace il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle appena giunti a palazzo per una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry.

Le immagini sono state pubblicate su Facebook dalla British Monarchy e hanno raccolto l'ovazione unanime della rete. Un cult. (nella foto, la parodia realizzata dall'account satirico "Baby George Ti Disprezza").

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • corindia

    24 Aprile 2016 - 16:04

    Oh, finalmente qualcuno che non si inchina davanti a codesto personaggio che da una parte si cucca il premio nobel per la pace (ma di che.....per i suoi interessi ha mandato a morire centinaia di soldati americani) e dall'altra continua a fomentare le pazzie dei pistoleri di casa pur di non danneggiare le lobby delle armi...Bravo George, vai a nanna che e' meglio....

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    24 Aprile 2016 - 11:11

    che bambino simpaticone1

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    23 Aprile 2016 - 21:09

    Io adoro George. Basta una sua foto in copertina e compero subito qualsiasi giornale. È bello, ma soprattutto simpatico. Io non potrò vederlo, ma spero che da grande diventi George VII.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media