Cerca

Terrorismo islamico

Salah Abdeslam estradato in Francia. Il terrorista consegnato in segreto

Salah Abdeslam estradato in Francia. Il terrorista consegnato in segreto

È stato estradato in Francia Salah Abdeslam, il terrorista unico sopravvissuto degli attacchi di Parigi che causarono 130 morti. Abdeslam è stato catturato il 18 marzo a Bruxelles, nel quartiere di Molenbeek, quattro giorni prima degli attentati all'aeroporto Zaventem e alla metro.

"Nel quadro del dossier relativo agli attentati di Parigi del 13 novembre 2015, Salah Abdeslam è stato consegnato questa mattina alle autorità francesi - si legge nella nota diffusa dalla Procura federale di Bruxelles - in esecuzione del Mandato di arresto europeo deciso nei suoi confronti dalla Francia lo scorso 19 marzo", il giorno dopo il suo arresto. La procura aggiunge che non saranno fornite ulteriori informazioni sull'orario e le modalità dell'avvenuta estradizione.

Intanto il suo avvocato, Sven Mary, lo umilia in una intervista a Liberation: "Un imbecille, un c... di Molenbeek, che viene dalla micro delinquenza, un seguace piuttosto che un leader, con l'intelligenza di un portacenere vuoto". Salah è "l'esempio perfetto della generazione Gta (Grand Theft Auto) che pensa di vivere in un videogioco. La Rete è il massimo che riescono a capire". Non sa nulla del Corano, ha letto solo "un'interpretazione su Internet".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • exbiondo

    27 Aprile 2016 - 15:03

    a dire il vero lo sono tutti intelligenti come un posacenere, metafora fin troppo carina, io avrei usato un water per quanto sono pronti a raccogliere qualsiasi merdata gli raccontino

    Report

    Rispondi

  • vival

    27 Aprile 2016 - 15:03

    noto con piacere che avete cambiato il titolo

    Report

    Rispondi

  • bettym

    27 Aprile 2016 - 14:02

    imbecille o meno, resta il fatto che ha ucciso centinaia di persone, pertanto non farei nemmeno il processo, dovrebbe essere condannato alla massima pena immediatamente!! lui e tutti quelli come lui, questo è quanto

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    27 Aprile 2016 - 14:02

    Se fosse vero, finalmente una cosa fatta con criterio e professionalità, cosa che è mancata in tutti questi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo solo che dei suoi "racconti" vengano informate tutte le "intelligence" europee e non!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog