Cerca

Il compleanno

Tutti i regali per la Principessa Charlotte: dal più sfarzoso al più poraccio

Principessa Charlotte

La principessa Charlotte, figlia di William e Kate, ha compiuto un anno lunedì. La piccola ha festeggiato insieme alla famiglia nella loro tenuta di campagna. Tuttavia, la principessa non era sola: a tenerle compagnia una montagna di regali, ovviamente regali. Kensington Palace ha pubblicato la lista dei biglietti di auguri e dei regali ricevuti da Charlotte da persone in 64 diversi Paesi.

Tra i regali più curiosi c’è senz’altro quello del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che in occasione della sua ultima visita a Londra ha lasciato alla principessa un puzzle e un pupazzo di peluche identico a Bo, il cane portoghese della Casa Bianca.

Tra i più sfarzosi, un sonaglio d’oro bianco 18 carati incrostato di diamanti, rubini e zaffiri del valore di 30 mila sterline realizzato da Natural Sapphire Company. Più modesto il sonaglio d’argento donato dal Presidente del Messico Enrique Peña Nieto.

Il primo ministro canadese le ha invece inviato un libro e una tuta da neve. Il primo ministro inglese David Cameron è stato molto sobrio: ha regalato alla principessa un libro di favole di Hans Christian Andersen. Tra gli altri regali ricevuti ci sono coperte di lana dalla Nuova Zelanda e di lana merino dall’Australia e dei pupazzetti di seta raffiguranti il romanzo cinese Il Sogno della Camera Rossa da perte del presidente della Cina, Xi Jinping.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    05 Maggio 2016 - 11:11

    Il regalo più povero?Sarà certamente quello di Fradiavolo.Un vestito taglia 44.Dura nel tempo.

    Report

    Rispondi

blog