Cerca

Paura, eh?

Obama scende (ancora) in campo: il siluro di fango contro Donald Trump

Obama avverte: “Americani attenti a Trump”

Barack Obama scende in campo nella campagna elettorale americana e avverte gli americani: ”Prendete sul serio le dichiarazioni rilasciate fin qui da Donald Trump”. Il 44esimo presidente degli Stati Uniti aggiunge: "La presidenza non è un reality show. Mi preoccupa molto l'enfasi dei media sul circo, non è qualcosa che possiamo permetterci. Gli americani devono essere informati in modo efficace e solo così saranno in grado di decidere se Donald Trump parla per loro e rappresenta i loro valori".

Obama e l'Ue - Il presidente Usa ha anche parlato anche della situazione economica europea sottolineando che la crescita dell'Ue non è abbastanza rapida. Il presidente Usa è tornato infine, sui cosiddetti Panama Papers, ripercorrendo i passi decisi dal Tesoro americano per contrastare l'evasione e l'elusione fiscale, fra i quali la necessità per le banche di identificare a chi fanno capo le società di comodo e di facciata. ''Il Congresso deve finire il lavoro che abbiamo iniziato'' ha concluso Obama.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    07 Maggio 2016 - 15:03

    ...il viso pallido Obama si permette di criticare Trump.. due mandati a sbafo ... figura evanescente...ed ho detto tutto !

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    07 Maggio 2016 - 14:02

    ...il viso pallido Obama si è dimostrato un presidente di condominio ...altro che presidente degli USA...chiunque può fare meglio di questa figura evanescente.

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    07 Maggio 2016 - 14:02

    Questo falsamente bianco non è ancora soddisfato di tutte le cagate che ha combinato in questi ultimi 8 anni, sarà ricordato tra i peggiori presidenti degli stati uniti, l'unica cosa che può fare è tacere per sempre .

    Report

    Rispondi

  • nordest

    07 Maggio 2016 - 11:11

    Obama sei uno sprovveduto e ciarlatano sei l'ultima persona a dare giudizi .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog