Cerca

Il "gioco"

Sex Roulette: sesso di gruppo con un sieropositivo. La nuova moda dilaga tra i ricchi annoiati in Europa

Sex roulette

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, diceva Albert Einstein. E, a giudicare dall’ultima moda che sta impazzando in Europa, non si può che dargli ragione. Si chiama “sex roulette”, una sorta di roulette russa del sesso. Niente pistola e pallottola. In compenso uno dei partecipanti, non è dato sapere quale, è sieropositivo. Lo scopo del gioco è il sesso di gruppo senza limiti: i partecipanti sono mascherati e non si possono usare i preservativi.

Origine - La sex roulette avrebbe avuto origine tra i ricchi annoiati miliardari di Belgrado. Poi, dalla Serbia si è diffuso in Spagna e ora è approdato nel Regno Unito. I medici, che da anni si battono per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, sono allarmati da questa nuova follia di gruppo che sta diventando una moda molto pericolosa. Non c’è solo il rischio di contrarre l’Hiv, spiegano, ma anche molte altre malattie come sifilide e gonorrea, la cui diffusione in Europa è in aumento.

I rischi - Molti partecipanti seguono la profilassi pre-esposizione per l’Hiv. Per questo i festini vengono anche chiamati “blue party” dal colore delle pillole usate per prevenire l’infezione. Un metodo, avvertono però gli esperti, che non garantisce al cento per cento di non contrarre la malattia autoimmune. Ed è proprio questo aspetto che rende il “gioco” eccitante per i partecipanti mascherati. Un segno che i trattamenti farmacologici usati in tutto il mondo occidentale per ritardare l’insorgere dell’Aids hanno attenuato lo stigma attorno all’infezione, che oggi non fa più paura alla gente. Ma è anche un segno che all’incoscienza delle persone non c’è mai fine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kufu

    19 Maggio 2016 - 09:09

    Ma come siete a conoscenza di questa "moda", ci partecipate anche voi?

    Report

    Rispondi

  • grassoroberto

    19 Maggio 2016 - 01:01

    Forse la teoria dei musulmani oggi non mi sembra tanto sbagliata, l'occidente e annoiato di sesso

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    18 Maggio 2016 - 23:11

    questo non mi preoccupa, mi preoccupa di più se un povero o povera innocente viene infettato, per questi porci annoiati non me ne frega niente. almeno crepassero.

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    18 Maggio 2016 - 19:07

    Perché non fanno la roulette con un revolver, il risultato è più immediato e non si deve aspettare il periodo finestra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog