Cerca

Convivenza impossibile

Dopo Colonia, Berlino: nuovo orrore. Assalto islamico alle ragazze europee

Dopo Colonia, Berlino: nuovo orrore. Assalto islamico alle ragazze europee

Come Colonia, adesso Berlino. Dopo il Capodanno adesso è il “Carnevale delle culture” della capitale tedesca a essersi trasformato in uno scenario di molestie sessuali di gruppo. Le vittime che finora hanno sporto denuncia sono otto, tutte donne tedesche tra i 16 e i 48 anni. La polizia, che si aspetta che il numero delle aggressioni denunciate aumenti, ha finora fermato un quattordicenne la cui nazionalità non è nota, due diciassettenni e un quarantenne turchi. Le donne hanno denunciato di essere state accerchiate da gruppi di 5-10 uomini dall’aspetto arabo che le hanno palpeggiate ovunque: al seno, al sedere, tra le gambe. In alcuni casi hanno anche sottratto loro soldi e cellulare.

Il “Carnevale delle Culture” è l’evento simbolo del multiculturalismo che si svolge ogni anno nel quartiere di Kreuzberg a cavallo della Pentecoste. La manifestazione, composta di sfilate in maschera, musica, danze e acrobazie, attira ogni anno a Berlino oltre mezzo milione di spettatori. Le denunce delle violenze perpetrate durante il fine settimana di festeggiamenti fanno temere le autorità tedesche di ritrovarsi con una seconda Colonia tra le mani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giopul1953

    19 Maggio 2016 - 10:10

    Io non so come si possa fare (a dire il vero lo so ma non lo posso dire), ma bisogna fermare quest'invasione. Ora ci dicono che sulle coste libiche ci sono 800.000 persone pronte a partire. Semplicemente non possiamo permettere che arrivino da noi. Smettiamo almeno di andarle a prendere: ma abbiamo una marina militare o una compagnia di traghetti?

    Report

    Rispondi

  • gescon

    19 Maggio 2016 - 06:06

    Sono la cultura e l'integrazione boldriniana che dovremmo capire, accogliere e condividere. Brava ineffabile boldrina.

    Report

    Rispondi

  • GuidoB62

    18 Maggio 2016 - 21:09

    Evviva l'integrazione !!! Dalle mie parti si dice "il male voluto non è mai troppo"!!!!

    Report

    Rispondi

  • Obiettore

    Obiettore

    18 Maggio 2016 - 20:08

    Se la sono cercata

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog