Cerca

La rivelazione

Pistorius, l'accusa: "Faceva uso di stimolanti sessuali"

Su un settimanale sudafricano un medico sportivo spiega: servivano per problemi di erezioni ma sono sconsigliati agli altleti

2
Oscar Pistrorius

"Pistorius usava stimolanti sessuali", la rivelazione è pubblicata dal settimanale sudafricano City Press che cita un medico sportivo il quale spiega come il prodetto a base di composti vegatali non era utile a fini del doping ma serviva ad aiutare il quattrocentista accusato dell'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp a risolvere i problemi di erezxione. L'avvocato di Pistorius, Barry Roux, aveva spiegato che si trattava di un rimedio a base vegetale che l'atleta aveva il "diritto di utilizzare". Il City Press ha intervistato il medico sportivo Jon Patricios che ha spiegato come questo prodotto che è composto da pezzi di cuore e testicoli di animali, piante medicinali e vitamine si assume tramite iniezioni. Ma ha sottlineato che è sconsigliato agli sportivi perché li "può far risultare positivi ai test antidoping". 

L'attesa E oggi, lunedì 25 febbraio, una folta schiera di giornalisti  provenienti da tutto il mondo è in attesa dell’arrivo di Oscar  Pistorius alla stazione di polizia di Brooklyn, a Pretoria. Come   stabilito venerdì scorso dal tribunale, il velocista 26enne si dovrà  presentare alla centrale di polizia tutti i lunedì e venerdì e ad   aspettarlo già prima delle 10 c'erano diversi giornalisti, locali ed   internazionali. Lo ha riferito l’agenzia di stampa Sapa.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldo delli carri

    26 Febbraio 2013 - 04:04

    quest'uomo è un impotente, l'hanno fatto diventare un eroe, è solamente un pezzo di mmerda IMPOTENTE e come tutti gli impotenti ammazza le donne...sudafrica sei una mmerda hai liberato un pericoloso assassino che potrà in futuro reiterare il reato. ASSASSINO e basta!...

    Report

    Rispondi

  • astor1223

    25 Febbraio 2013 - 13:01

    Ho 47 anni. Venti anni più di Pistorius. Aveessi una compagna bella come la defunta ragazza di Pistorius, almeno due volte al di....... Non normale avere già problemi di erezione a 26 anni.

    Report

    Rispondi

media