Cerca

La rivelazione

Pistorius, l'accusa: "Faceva uso di stimolanti sessuali"

Su un settimanale sudafricano un medico sportivo spiega: servivano per problemi di erezioni ma sono sconsigliati agli altleti

Oscar Pistrorius

"Pistorius usava stimolanti sessuali", la rivelazione è pubblicata dal settimanale sudafricano City Press che cita un medico sportivo il quale spiega come il prodetto a base di composti vegatali non era utile a fini del doping ma serviva ad aiutare il quattrocentista accusato dell'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp a risolvere i problemi di erezxione. L'avvocato di Pistorius, Barry Roux, aveva spiegato che si trattava di un rimedio a base vegetale che l'atleta aveva il "diritto di utilizzare". Il City Press ha intervistato il medico sportivo Jon Patricios che ha spiegato come questo prodotto che è composto da pezzi di cuore e testicoli di animali, piante medicinali e vitamine si assume tramite iniezioni. Ma ha sottlineato che è sconsigliato agli sportivi perché li "può far risultare positivi ai test antidoping". 

L'attesa E oggi, lunedì 25 febbraio, una folta schiera di giornalisti  provenienti da tutto il mondo è in attesa dell’arrivo di Oscar  Pistorius alla stazione di polizia di Brooklyn, a Pretoria. Come   stabilito venerdì scorso dal tribunale, il velocista 26enne si dovrà  presentare alla centrale di polizia tutti i lunedì e venerdì e ad   aspettarlo già prima delle 10 c'erano diversi giornalisti, locali ed   internazionali. Lo ha riferito l’agenzia di stampa Sapa.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldo delli carri

    26 Febbraio 2013 - 04:04

    quest'uomo è un impotente, l'hanno fatto diventare un eroe, è solamente un pezzo di mmerda IMPOTENTE e come tutti gli impotenti ammazza le donne...sudafrica sei una mmerda hai liberato un pericoloso assassino che potrà in futuro reiterare il reato. ASSASSINO e basta!...

    Report

    Rispondi

  • astor1223

    25 Febbraio 2013 - 13:01

    Ho 47 anni. Venti anni più di Pistorius. Aveessi una compagna bella come la defunta ragazza di Pistorius, almeno due volte al di....... Non normale avere già problemi di erezione a 26 anni.

    Report

    Rispondi

blog