Cerca

Chiesa e misteri

Vaticano, la verità di Papa Ratzinger sul Terzo Segreto di Fatima

Vaticano, la verità di Papa Ratzinger sul Terzo Segreto di Fatima

Il Papa Emerito Benedetto XVI non ha mai detto che il Terzo segreto di Fatima non è stato pubblicato integralmente dalla Santa Sede nel 2000. Lo precisa la Sala Stampa della Santa Sede. Alcuni articoli apparsi recentemente hanno riportato dichiarazioni attribuite al professor Ingo Dollinger, teologo tedesco che vive in Brasile, secondo cui il cardinale Ratzinger, allora prefetto della Congregazine della Fede, autore tra l'altro del commento ufficiale al testo, dopo la pubblicazione del Terzo Segreto di Fatima (avvenuta nel giugno 2000), gli avrebbe confidato che tale pubblicazione non è stata completa. A tale proposito, afferma la Sala Stampa della Santa Sede, il Papa emerito Benedetto XVI comunica "di non aver mai parlato col professor Dollinger circa Fatima", afferma chiaramente che le esternazioni attribuite al prof. Dollinger su questo tema "sono pure invenzioni, assolutamente non vere" e conferma decisamente: "La pubblicazione del Terzo Segreto di Fatima è completa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • goku4liv

    23 Maggio 2016 - 18:06

    Dio dice all'uomo tramite gesu' e la madonna quella che deve fare, POI LASCIA CHE L'UOMO FACCIA CIO CHE VUOLE (LIBERO ARBITRIO) E POI ASPETTA L'UOMO AL VARCO NELL'ALDILA' PER CHIEDERGLI CONTO DELLE SUE AZIONI E SPEDIRLO COL POPOLO DELLA LUCE IN PARADISO O COL MALE ASSOLUTO POPOLO DELLE TENEBRE A BRUCIARE ALL'INFERNO PER L'ETERNITA', E A CHI DICE CHE DIO NON ESISTE, I 69 MIRACOLI LOURDES ?

    Report

    Rispondi

  • Knesset69

    22 Maggio 2016 - 16:04

    ma sto socci...lo pagate anche ?

    Report

    Rispondi

  • Knesset69

    22 Maggio 2016 - 16:04

    ma socci lo pagate anche ?

    Report

    Rispondi

  • augusto.mursia

    22 Maggio 2016 - 10:10

    avanti con le cazzate, la natura è Dio fa quello che vuole come vuole e quando vuole. se ci fosse un ente supremo non permetterebbe carneficine a gogo e disgrazie varie, non si dica che è un disegno divino a difesa del nulla

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog