Cerca

La rivelazione

Donald Trump, schiaffo in faccia a Salvini: tutta la verità sul nostro incontro

Salvini vola negli Stati Uniti da Trump. La profezia di Donald: ecco chi diventerai

"Non ho voluto incontrarlo, non c'è alcun terreno comune da esplorare". Donald Trump prende le distanze da Matteo Salvini. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca smentisce quindi qualsiasi colloquio con il leader della Lega nonostante le foto pubblicate da Salvini sul suo profilo Twitter. Insomma, Salvini si è fatto scattare una foto col tycoon come un fan qualunque oppure Trump sta bluffando? 

Di certo il magnate in una intervista a The Hollywood Reporter, anticipata da Repubblica, a poche settimane dal presunto endorsement - "Matteo, ti auguro di diventare presto il nuovo premier italiano"- smentisce: "Non l'ho nemmeno conosciuto".

Ma Salvini non se la prende per queste dichiarazioni e in una intervista a repubblica.it dice: "Questa cosa mi fa molto ridere. L'intero impianto di quell'intervista ha dell'incredibile. Le dico solo che ci sono almeno una dozzina di e mail di preparazione di quell'incontro". Difficile capire perché ora Trump prenda le distanze: "Non ne ho idea", dichiara il leader della Lega, "mi sembra molto strano". Comunque continuerà a fare il tifo per lui: "Abbiamo moltissimi punti in comune".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    02 Giugno 2016 - 09:09

    La voce dell popolo da`fastidio e fa paura ai parassiti comunisti.

    Report

    Rispondi

  • lucaschiavoni

    01 Giugno 2016 - 16:04

    si è imbucato come marino col papa. che gente piccola. basta co sto salvini, lo paghiamo da 20 anni, era pure nei comunisti padani, corteggia chi occupa i palazzi (casapound..) e ha più contraddizioni che ruspe. a casa, imbucato pure co trump

    Report

    Rispondi

  • lonato47

    01 Giugno 2016 - 13:01

    Se anche Trump si vergogna........Salvini fa i selfie con la Isoardi.....almeno è bella

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    01 Giugno 2016 - 13:01

    Per quanto Tramp sia non votabile è mille volte meglio di salvini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog