Cerca

Mortale

Disastro-Putin, la foto dell'orrore: cosa si vede dietro di lui / Guarda

Vladimir Putin

Una foto scomoda scatena la tempesta su Vladimir Putin. Eccolo ritratto insieme ad Alexander Shprygin. L'uomo, 38 anni, è il capo dell'associazione dei tifosi russi che sarà espulso dalla Francia in seguito alle violenze che hanno caratterizzato questi primi giorni dell'Europeo. Un uomo che, oltre ad essere il capo di una banda di teppisti e violenti, ha legami di lunga data con gli ambienti del potere moscovita.

La "carriera" di Shprygin inizia come capo ultrà della Dinamo Mosca. Poi fonda l'associazione dei tifosi russi. Dunque nel 2010, dopo la morte di un tifoso dello Spartak, era tra i teppisti che razziarono il centro di Mosca gridando "Sieg Heil" e facendo il saluto nazista. La foto con Putin risale a quel periodo, quando l'ultrà si fece ritrarre insieme a Putin mentre il presidente deponva fiori sulla tomba del tifoso morto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    18 Giugno 2016 - 11:11

    bastardo assassino, spero muoia

    Report

    Rispondi

  • hrhprinceguglielmorinaldini

    17 Giugno 2016 - 23:11

    Putin è un terrorista mandante del massacro di Smolensk e delle invasioni ai danni di Georgia, Cecenia e Ucraina non solo in Crimea con militari senza badge che hanno occupato il parlamento regionale facendo poi un referendum farsa per la annessione, ma anche Donbass e Donesk. Putin paga i partiti di destra estrema come Le Pen, New Right, Forza Nuova, questo mentre da dei fascisti agli ucraini

    Report

    Rispondi

blog