Cerca

Corsa al biglietto

Una vacanza da sogno a 45 euro: la (pazzesca) occasione del giorno

Una vacanza da sogno a 45 euro: la (pazzesca) occasione del giorno

L'estate è iniziata. Non avete ancora programmi per le ferie? Niente panico. Per chi ancora non ha organizzato nulla, esistono diverse occasioni a prezzi ridottissimi, proposte dal famoso motore di ricerca per voli low-cost SkyScanner. Ad oggi, infatti, ci sono almeno dieci mete raggiungibili con un biglietto aereo il cui costo è inferiore a 45 euro.

Tra le mete più economiche ecco Budapest, con le sue 128 stazioni termali, l'arte, la cultura e il cibo magiaro. Dunque si passa alle isole di Malta, Gozo e Comino: mare cristallino, spiagge selvagge e piccoli borghi tutti da gustare. Dunque Barcellona, sempre raggiungibile con pochi euro, proprio come Berlino: due capitali del divertimento, la prima "innaffiata" anche dal mare e cullata dalla mitica Barceloneta, la spiaggia della capitale catalana.

Tra i voli che costano meno di 45 euro ecco anche Londra e la meno battuta Varsavia, una chicca da non farsi sfuggire: il centro storico della capitale polacca è patrimonio dell'Unesco, giusto per dirne una. Preferite però il mare? Ecco un'altra ottima soluzione: Creta, con le sue spiagge da urlo e il mare color smeraldo, oltre a siti archeologici e una storia unica al mondo. Infine, per chiudere la classifica dei last-minute e pure low-cost, un'altra carrellata di città: Praga, Copenaghen e Lione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog