Cerca

Lo scatto

"Ecco l' anima lascia il corpo subito dopo la morte" L'incidente stradale, poi lo scatto del camionista

"Ecco l' anima lascia il corpo subito dopo la morte"   L'incidente stradale, poi lo scatto del camionista

Il motociclista a Powell County, negli Stati Uniti è morto in un terribile incidente stradale, Non lontano dal luogo dell'incidente, Saul Vazquez, un camionista ha scattato una fotografia proprio mentre una squadra di soccorritori cercava di aiutare inutilmente il motociclista.  L'immagine è stata immediatamente caricata sull'account personale del camionista, il quale afferma che proprio sulla foto si può distinguere benissimo l'anima della vittima che lascia il corpo.  "Fare attenzione a quella strana ombra proprio sopra il cappello del poliziotti", scrive Saul Vazquez su Facebook. "Credo che l'anima del motociclista deceduto stia guardando in basso il proprio corpo senza vita", scrive un altro utente, sotto la foto. L'immagine è stata condivisa da moltissime persone sul social networtk. Sarà l'ennesima bufala? 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    14 Luglio 2016 - 18:06

    Ceresa : ovvero per fortuna che c'è ancora qualcuno depositario del sapere e della verità. A proposito di oppio non è che il bruno ne abbia fatto uso industriale ?

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    14 Luglio 2016 - 18:06

    Sì, una bufala

    Report

    Rispondi

  • machian45

    14 Luglio 2016 - 16:04

    E' uno squarcio di sfondo che si staglia tra il gioco di due alberi. E' così chiaro che non serve neanche l' ingrandimento! Ma quale anima!

    Report

    Rispondi

blog