Cerca

Gli innocenti

La strage dei bambini, il terrorista ne uccide due. Poi i feriti: cifre impensabili

La strage dei bambini, il terrorista ne uccide due. Poi i feriti: cifre impensabili

La furia del terrorismo non risparmia nessuno. Nemmeno i bambini. All'orrore di Nizza si aggiunge l'orrore delle vittime più piccole: due bimbi sono stati uccisi sul lungomare della città francese da quel maledetto camion lanciato a tutta velocità per massacrare innocenti. Lo ha reso noto un responsabile dell'ospedale pediatrico di Nizza. Ma non è tutto: perché, riferisce lo stesso responsabile, sono stati ricoverati più di 50 bambini, dieci di loro in condizioni gravi o disperate. "Alla 7 del mattino abbiamo constatato il decesso di due piccolini. Altri dieci sono tra la vita e la morte", ha concluso la stessa fonte. Successivamente, il bilancio si è ulteriormente aggravato, almeno secondo quanto riportato da Nice Matin, che riferisce di 54 bambini ricoverati all'ospedale Lenal di Nizza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BLACKMAGIC

    15 Luglio 2016 - 17:05

    2) La polizia francese, dopo che il camion ha oltrepassato il divieto ed entrato nella zona pedonale, doveva sparare immediatamente alle gomme del mezzo, per cercare di fermare o al massimo almeno di rallentarlo. Sparare al conducente (caino) prima NO, eh? Meglio dopo il massacro, dall’eroina poliziotta?

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    15 Luglio 2016 - 17:05

    1) Ucciso da una donna poliziotto, ora lo sterco di maiale musulmano mohamed lahouaiej bouhlel, sta tendando di entrare in paradiso, per ricevere in dono da allah le 72 mogli vergini, povero scarafaggio demente.

    Report

    Rispondi

  • cabass

    15 Luglio 2016 - 13:01

    Mettere l'islam al bando. Subito.

    Report

    Rispondi

  • lupoclauss

    15 Luglio 2016 - 13:01

    Bestie questi terroristi islamici e ancora più bestie chi li protegge e li giustifica. Le nostre istituzioni sono infiltrate da terroristi e collaborazionisti islamici. Traditori e rinnegati. Che aspettano i giudici a mettere sotto processo questi bastardi che proteggono e attraggono qui gli assassini ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog